Excite

Belen Rodriguez e Giuseppe Dicecca, intesa speciale

Il tempo passa, gli eventi si susseguono, gli ostacoli non mancano. Eppure la coppia Fabrizio Corona-Belen Rodriguez continua ad essere solida e affiatata. Sul settimanale ‘Novella 2000’, però, sono apparse immagini che lasciano un po’ perplessi. Immagini che documentano una lunga notte trascorsa dalla showgirl argentina a Roma. Non con Fabrizio, ma con un altro uomo: Giuseppe Dicecca.

Guarda le foto di Belen Rodriguez super sexy in bikini

Chi è costui? Presto detto: è il suo personal stylist, ovvero il ‘responsabile’ del suo look sempre azzeccato. A furia di trascorrere del tempo insieme, Giuseppe e Belen hanno finito per legarsi tanto l’una all’altra. Anzi, sembra proprio che ad unirli ci sia qualcosa di molto speciale.

Guarda altre belle foto di Belen Rodriguez

Nelle foto pubblicate da ‘Novella’, eccoli durante una passeggiata a Trastevere. Eccoli che mangiano con altri amici, che si scambiano mille intensi abbracci e lievi carezze. Baci (ma non sulle labbra), sguardi d’intesa, coccole a non finire. Non si staccano, Belen e Giuseppe. E così, fianco e fianco, senza neanche accorgersene fanno l’alba. Un’altra notizie interessante: Giuseppe ha seguito Belen anche al Festival di Sanremo, e questo è ovvio. Ma lo sapete che ogni sera ha cenato con lei e con tutto il resto della famiglia Rodriguez? Ma Fabrizio, il caliente Fabrizio, non dice nulla?

 (foto © Novella2000)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017