Excite

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, pace fatta

  • Facebook Official

Dopo mesi di frecciatine mediatiche e battute al vetriolo pare sia stata siglata la pace tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Ai microfoni di Cielo che gol, il programma condotto da Simona Ventura, l'argentina si è sbottonata: "Abbiamo fatto pace, ci siamo anche incontrati in aereo e abbiamo chiacchierato". Le scelte di cuore, lei, le ha sempre fatte senza razionalizzare: "Quando le storie finiscono, lasciano sempre un segno. Le strade si dividono ma in realtà è complicato. Io ho amato e non me ne pento assolutamente. Lui mi ha insegnato tante cose".

Belen Rodriguez, i look, foto

E poi, Belen ora deve concentrarsi sul bambino che porta in grembo. Non ci sono dubbi, al figlio in arrivo vuole trasmettere "i valori della famiglia e un carattere forte". Ma i timori che solo una mamma ha, si sono già manifestati: "L’unica cosa che mi fa paura è crescerlo in questo mondo". La showgirl va avanti grazie all'amore, anche quello per il ballerino Stefano De Martino: "L'ho scelto perché è una persona buona e l’ho sempre cercato. Io ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto. Una persona del sud, con il carattere molto simile al mio, caparbio, di successo. Ha una famiglia stupenda, senza paranoie. E' una mente sana, come la mia famiglia e quindi mi sento come se fossi la fidanzata di mio padre".

Stefano De Martino ad Amici, foto

E il bambino rappresenta il coronamento di un sogno. "Non ci sarà mai un momento giusto o sbagliato, non mi spaventa, è talmente bello quello che sta arrivando, che anche se dovessi saltare il lavoro, non me ne fregherebbe". Del resto, Belen, nelle scorse settimane aveva ribadito: "Non mi importa se la mia immagine di sex symbol dovesse venire meno. Quel periodo è passato. Ora sono pronta per un altro ruolo".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017