Excite

Belen Rodriguez e Fabio Borriello insieme a Milano mentre Emma Marrone è ad 'Amici'

  • Chi

"Oops!...I Did It Again". Recitava così una canzoncina di Britney Spears in voga qualche anno fa. A quanto pare, Belen Rodriguez lo ha fatto di nuovo. Ovvero mettersi contro Emma Marrone. Il settimanale 'Chi' ha pubblicato le foto dell'arrivo di Fabio Borriello in casa della showgirl argentina per un sabato sera (l'ultimo scorso) da trascorrere insieme. Nota a margine. La fidanzata di lui, Emma, era alle prese con 'Amici', mentre il marito di lei, Stefano De Martino, era a Napoli.

#VIDEO1#

Insieme a Belen Rodriguez ed all'ex cognato, erano presenti alla serata anche la sorella Cecilia e Patrizia Griffini. Un sabato sera tra amici, senza frizzi e lazzi.

Un altro discorso, è l'opinione del popolo della rete, riguarda però l'opportunità di un incontro fra Fabio e Belen visto il precedente che pesa sul cuore della povera Emma.

Emma Marrone e Fabio Borriello, scoppia l'amore

La faccenda è stranota. Era il 2012 quando Belen Rodriguez incontrò Stefano De Martino, fidanzato di Emma, ad 'Amici'. Tra l'argentina ed il ballerino fu subito amore ed alla cantante non rimase che farsi da parte.

Oggi il nuovo capitolo di una vicenda che sembrava ormai seppellita, specie dopo le concilianti dichiarazioni rilasciate da Belen a 'Gente', appena pochi mesi fa. "Ho incontrato Emma a 'Tu si que vales'. Non siamo diventate amiche, ma c'erano delle cose da chiarire. Dopo aver parlato, lei è stata dolcissima giocando a lungo con mio figlio Santiago".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017