Excite

Belen Rodriguez, dopo la separazione con Stefano De Martino ritorno di fiamma con Marco Borriello?

  • Facebook

Sono trascorsi soltanto pochi giorni dall’ufficializzazione della separazione con il marito Stefano De Martino ma nonostante questo Belen Rodriguez è subito tornata al centro del gossip per un presunto ritorno di fiamma che coinvolgerebbe la showgirl argentina e un suo ex fidanzato "storico".

Belen e Stefano si separano: l'annuncio ufficiale dell'avvocato

Secondo il sito Dagospia infatti ci sarebbe proprio Marco Borriello dietro il naufragio della relazione tra Belen e Stefano, che dopo due anni di matrimonio e la nascita del piccolo Santiago si sono detti addio senza svelare apertamente i motivi della loro separazione.

Ed ecco che il gossip torna ad essere centrale per quel che concerne gli spostamenti della sexy showgirl che secondo il sito avrebbe trascorso una giornata del periodo natalizio ( a quanto pare proprio il giorno di Santo Stefano) col calciatore del Carpi a Cortina insieme anche all’amico imprenditore Gianluca Vacchi e Christian Vieri, rientrato in Italia per le festività natalizie.

(Guarda il video di Belen che racconta il suo incontro con Borriello)

“Sapete con chi ha deciso di trascorrere (Belen, ndr) il giorno dell’onomastico del suo ex marito?” scrive Dagospia rivelando e svelando la reunion tra i due ex fidanzati che stando alle indiscrezioni trapelate non si sarebbero mai persi di vista del tutto.

Dopo anni dunque, sembrerebbe essere tornata in auge la storia d’amore tra i due amanti che si lasciarono proprio dopo la partecipazione della showgirl a “L’Isola dei famosi”. Allora Belen Rodriguez non era così famosa come oggi, e anche da un punto di vista fisico il suo cambiamento da allora è lampante.

Dunque avrebbero ripreso a frequentarsi Marco Borriello e Belen Rodriguez anche se ancora nulla di ufficiale per i due, considerato anche il fatto che la rottura con il marito ballerino è ancora troppo fresca e in ogni caso c'è anche la presenza importante nella vita di Belen del piccolo Santiago.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017