Excite

Belen Rodriguez dopo il parto sesso tutti i giorni: "Fa bene alla pelle"

  • Facebook

Avere un fidanzato giovane serve: Belen Rodriguez, infatti, fa l’amore tutti i giorni. E aggiunge che fa bene alla pelle, aiuta il buonumore e fa ignorare le critiche. "che mi arrivano da chi mi invidia proprio per questo", puntualizza. Come a dire: "Fallo di più che vedrai che stai zitto". Santiago ha tre mesi, e Belen, 28 anni, non ha attuato il periodo di astinenza post parto. "Io ci ho provato lo stesso: era troppo presto, però, e ho visto le stelle. Ho pensato che non ci sarei mai più riuscita". Quindi ha spiegato a Vanity Fair che per dimagrire ha smesso con i dolci, ha iniziato subito con la palestra.

Belen Rodriguez incinta, le ultime immagini su Facebook: foto

"Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa". A casa, sta vestita elegante, "mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro".

Belen Rodriguez dietro le quinte di Italia's Got Talent: le foto

Belen ha parlato anche del reality attorno alla sua vita. "Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre stupenda, e cresco mio figlio come mi pare",ha detto, ammettendo quindi che il reality lo crea lei, per lavoro, per trovarne di più. Il bambino è spesso con lei (anche se la nonna, Veronica Cozzani, lo accudisce spesso). "Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro". Ancora invidia, attorno alla modella.

Belen con il pancione, foto sexy su Facebook

Però sta a casa, non fa vita mondana: "Non vado in discoteca, non ceno fuori. Non per fare la brava, ma perché non sopporto l’ambiente. Io sono sempre fidanzata, e all’antica. Ti corteggiano se ti fai corteggiare", disse quella che lasciò Fabrizio Corona per Stefano De Martino. “La nostra storia andava male. Stefano e io lavoravamo insieme, non potevo scappare”. Per il matrimonio, ancora non si sa. Però "sarà un matrimonio hip-chic. Senza troppa gente, elegante ma allegro. Non ho mai confermato questa voce, né indicato una data".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017