Excite

Belen Rodriguez di nuovo mamma dopo Santiago: "Vorrei una figlia femmina nel 2014"

  • Instagram

di Margherita Gamba

Da qualche giorno, l'account Instagram di Belen Rodriguez si è trasformato in un diario di viaggio che sta facendo sognare i followers. La 29enne e il neo marito Stefano De Martino sono volati, assieme al figlioletto Santiago e all'intera famiglia, in Argentina, per poi concedersi qualche giorno di relax, in totale solitudine, in Patagonia.

Belen Rodriguez in micro bikini dopo la nascita di Santiago: foto

Imperfect 2013, tutte le foto della sfilata con Belen Rodriguez

Sarà proprio dalla Regione dell'America Meridionale che i due aspetteranno l'arrivo del nuovo anno, lontano da lussi e mondanità. Cullati dal silenzio, dall'immensità di paesaggi incontaminati, da montagne imponenti. Ed è proprio in questi momenti che Belen ha occasione di riflettere sul futuro. E alcuni dei suoi pensieri li ha raccontati sulle pagine del settimanale Chi. Tra i tanti desideri, uno su tutti: avere un altro figlio. "La prossima estate, se Dio vorrà, vorrei rimanere incinta di nuovo, magari avere una figlia femmina. Non è semplice, non si può programmare, ma vorrei fare Italia’s got talent con il pancino e non proprio a ridosso del parto. Bisogna fare anche questi ragionamenti, perché il mio lavoro è così. Se mi prendo la maternità, devono scegliere un’altra al posto mio. E, se fa meglio di me, poi è difficile tornare".

Belen Rodriguez a Colorado: foto

Ma in questo periodo, il lavoro è solo un lontano ricordo. Belen si nutre dell'affetto del suo figlioletto, di Stefano, della sorella Cecilia e dei genitori. A riprova del suo stato di pace, ha pubblicato l'immagine di un bacio appassionato, corredato dalla scritta: "Mi viene in mente solo l'amore". Le fanno eco le parole del marito: "Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017