Excite

Belen Rodriguez: 'Del sesso posso fare a meno'

Che sia una bomba sexy è impossibile negarlo, eppure, a quanto ammette lei stessa, sotto le lenzuola Belen Rodriguez delude le aspettative di chi si aspettava fuoco e fiamme. 'Una volta Fabrizio mi ha detto: 'Credevo che fossi una bomba, e invece...' rivela la bella showgirl argentina in una interessante intervista a Vanity Fair.

Le foto più sexy di Belen Rodriguez

'Sono passionale, ma del sesso so anche fare a meno. Abbiamo un buon equilibrio, ma non è la cosa principale' continua a raccontare Belen a proposito della sua relazione con Fabrizio Corona. 'Non lo nego: spesso penso io stessa che potrebbe finire. Però poi non finisce, anche perché ho imparato a essere indipendente dal suo amore. Fabrizio è tutto per me: l'amico, l'amante, il comico che ti fa ridere quando le cose sembrano andare a rotoli. Però ti soffoca con i suoi sentimenti. Ho dovuto imparare a respirare. A dirgli: basta, piantala'.

E in effetti di periodi bui Corona e Belen ne hanno passati, basta ricordare l'ultimo episodio che ha visto la Rodriguez protagonista di un sex tape risalente a diversi anni fa, che il suo ex fidanzato 'gentiluomo' ha tentato di vendere alle redazioni italiane: 'Avevo 18 anni, facevo l'amore con il mio fidanzato. Era figlio di amici di famiglia, frequentava la nostra casa, giocavamo con il sesso. Abbiamo fatto un video. Lui lo ha portato in Italia, lo ha fatto girare per le redazioni dei giornali' racconta Belen, giustamente amareggiata, a proposito di quel video 'Decine di completi estranei mi hanno visto nuda. Anzi, più che nuda. Il mio avvocato ha preparato una lettera di diffida: pubblicare quelle immagini sarebbe una violenza gratuita. E in Argentina, dove all'epoca dei fatti si era minorenni fino ai 21 anni di età, sarebbe anche un reato'.

 (foto © Playboy Italia)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017