Excite

Belen Rodriguez da Massimo Giletti colpisce ancora Barbara D'Urso: "Fa le facce per fare ascolti"

  • Facebook

Belen Rodriguez era ospite a L’Arena di Massimo Giletti, in diretta da Sanremo, e ha parlato di tutto, da Emma Marrone a Barbara D'Urso. Essendo a Sanremo, si è iniziato con i ricordi di quando vi fece da valletta (con Elisabetta Canalis, che definisce amica e con cui non ha mai avuto rivalità) per Gianni Morandi, e dell'apparizione della farfallina, marchio registrato da Fabrizio Corona. "Se io sapevo che lui l’aveva fatto? Ci sono tante cose che non sapevo”. E si è in parte dissociata su quanto accadde allora, perché "io ho sempre puntato tanto sul mio fisico, sarei bugiarda a dire altrettanto. Ma non ho mai puntato tanto sulla seduzione". Riguardo al suo spacco vertiginoso, infatti, reputa che quell'anno si sia visto "di peggio": "A Sanremo pure quella col torcicollo è scesa con uno spacco profondissimo, ma nessuno le ha detto niente perché non era Belen. Noi sapevamo, eravamo consapevoli che lo spacco fosse profondo. Non facendo le prove con una scala così grande non eravamo consapevoli di creare un caso così. Era solo per far vedere delle belle cosce e basta. E' il personaggio che fa discutere. E’ la bellezza della donna, quando scende dalle scale o fa un’apparizione pubblica, ci sta che si faccia vedere una scollatura”. Oggi le cose sono diverse: "Non sono cambiati i tempi, ma la produzione. Allora c’era Lucio Presta che fa una televisione che funziona benissimo, commerciale, più popolare".

Belen Rodriguez, le foto su Facebook

Continua invece la guerra con la D'Urso, che "si è permessa di giudicarmi per fare due punti in più di ascolti e non parla mai di me perché non le sto simpatica: lo ha fatto in modo subdolo per una settimana. Barbara è una importante dentro Mediaset? Anch’io". E ha ribadito: "Non mi piacciono persone che fanno le facce per fare ascolti. Mi dicono che se faccio certe cose non lavoro più? Non me ne frega niente”.

Le foto di Belen Rodriguez per Cotril

Riguardo alla nascita della sua storia con Stefano De Martino che ai tempi era fidanzato con Emma Marrone, ha ammesso di averle fatto un torto, ma ha anche puntualizzato che Stefano le piaceva tantissimo: “Non voglio parlare di Emma. Non mi sembra rispettoso. Loro avevano una storia d’amore iniziata dentro un reality. Io sono arrivata a disturbare la quiete. Non c’è molto da analizzare. Sono cose che succedono a tutti quanti, e ha ragione ad essersi arrabbiata. Io dopo aver visto Stefano il terzo giorno sono andata da Fabrizio e ho detto Mi piace un altro uomo. Sono contenta di essere stata sincera. Emma aveva ragione per essersi arrabbiata. Io non credevo nei colpi di fulmine. L’amore non si spiega tante volte. Il primo bacio è stato dopo un mese”. Ovviamente non si poteva non discutere su Santiago: “Mi ha cambiato la vita, però in modo positivo. Io avevo paura un po’ in realtà”.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017