Excite

Belen Rodriguez, crisi e lacrime: la 'signorina flop' è senza lavoro?

  • Instagram

Belen Rodriguez è scoppiata in lacrime mentre era in compagnia di un'amica, al tavolo di un bar di Milano, dalle parti di Corso Como. I motivi sarebbero legati ad un momento di crisi lavorativa. E' quanto riporta il sito Dagospia in un articolo firmato da Alberto Dandolo.

Un periodo nero per la showgirl argentina, che pare sia stata soprannominata 'la signorina Flop', dopo le battute a vuoto generate dal suo libro 'Bella Belen', 10mila copie invendute, e dal film 'Non c’è 2 senza te', appena 55mila euro incassati contro un finanziamento pubblico di 200mila. Non ci sono notizie di successi nemmeno per il singolo 'Amarti è folle'

Belen, aldilà del ruolo in 'Tu si que vales', è stata "tagliata fuori dai giochi televisivi", opina Dandolo. Anche a causa dell'insuccesso di 'Come Mi Vorrei', programma di Italia 1 che lo scorso anno, proprio di questi tempi, fu chiuso in anticipo, avvitatosi su se stesso tra critiche del pubblico e dati dell'auditel insoddisfacenti.

'Come Mi Vorrei', era un programma in cui "Belen valorizza ogni punto di forza delle protagoniste, insegnando loro a tirar fuori la loro bellezza nascosta", si leggeva nella descrizione sbandierata da Italia 1.

Purtroppo per Belen, la trasmissione fu ben presto sommersa da giudizi impietosi. Il pubblico la bollò come 'maschilista' ed 'ipocrita', solo per citare alcune critiche. "Se non vi piace cambiate pure canale", sentenziò Belen. Il pubblico, a quanto pare, non se lo fece ripetere due volte.

Si spera , a questo punto, che la nuova avventura, l'apertura di un ristorante prevista per giugno, abbia migliori fortune. "Cerchiamo personale qualificato", ha annunciato Belen.

Belen Rodriguez, un video per il nuovo ristorante

Se le cose dal punto di vista professionale procedono a tinte fosche, l'argentina può sempre consolarsi grazie al ritrovato idillio con il marito Stefano De Martino ed il traguardo di 2 milioni di followers raggiunto su Instagram.

"Con Stefano bisticciai per una banalità, ma la presenza di mia madre al momento del litigio rese tutto più complicato", ha racconto due settimane fa al Maurizio Costanzo Show "Lui andò a dormire in albergo. In quel periodo abbiamo vissuto da fidanzati e la cosa ci ha fatto veramente bene, avevamo bisogno di mancarci un po'".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017