Excite

Belen Rodriguez così sexy che eccita Stefano De Martino con un semplice bacetto

  • Novella 2000

Belen Rodriguez lo aveva detto: il suo segreto è essere sempre perfetta e impeccabile, truccata, sexy e benvestita, così che il suo uomo non si stanchi di lei. In più, ha scelto un uomo giovane, Stefano De Martino, che parte avere l'irruenza dell'adolescenza addosso, se è vero come è vero che Novella ha paparazzato lei e Stefano in spiaggia a Formentera e lui, con un semplice bacio e una carezza su una gamba perché lui abbia un'erezione.

Belen Rodriguez più sexy che mai per Max

Tra i due la passione non manca mai: basta un innocente bacetto e Stefano non sta più nel costume! Ricorda il famoso Gerard Piqué, quando - mostrando dimensioni ben più prestigiose, ma tant'è - non stava in sé dalla gioia nel rivedere la fidanzata Shakira in aeroporto. E da lì è nata la travolgente leggenda del Piqueton.

Piquè e l'erezione che non ti aspetti

Belen, lasciato Stefano a sbollire, si dedica al figlio e gioca con lui in piscina. Anche qui fa la femme-fatale: per le foto si copre il seno solo con il suo bambino. Belen, infatti, sembra essersi dimenticata di indossare la parte sopra del bikini (minuscola, per la verità). Un bambino usato come un drappo. Quindi arriva Stefano, baci e abbracci, e temperatura bollente in acqua...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017