Excite

Belen Rodriguez contro Ruby e pronta a querelare chi dice falsità: "Non ho mai partecipato ai festini di Arcore"

  • Getty - Facebook

di Margherita Gamba

Per un motivo o per l'altro, il gossip si focalizza sempre su Belen Rodriguez. Questa volta le notizie non hanno nulla a che fare con il marito Stefano De Martino o con il figlioletto Santiago. I media si stanno concentrando sulle affermazioni di Ruby, riportate da Il Fatto Quotidiano e diversi altri giornali, in cui si leggono particolari hard.

Belen Rodriguez in micro bikini, foto

Ruby a Vienna, foto

Scorrendo le 330 pagine di motivazioni della sentenza Ruby, che vede il Cav condannato in primo grado a sette anni per concussione e prostituzione minorile, spunta il nome dell'argentina. I fatti riportano alla mente le serate a villa San Martino. "Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava sesso orale", si legge. Dichiarazioni pesanti e inaccettabili, che la showgirl, attraverso una nota diffusa in serata dai suoi avvocati, ha smentito categoricamente. E si è detta pronta ad adire le vie legali. "In relazione alle notizie pubblicate in queste ore su alcuni siti tratte da dichiarazioni che sarebbero state rilasciate da Ruby circa la partecipazione di Belen Rodriguez a 'festini' e 'cene eleganti', la signora Belen Rodriguez intende precisare e ribadire quanto già dichiarato, a suo tempo, avanti al magistrato. Non ha mai preso parte a tali festini o cene e si riserva di adire la magistratura contro chiunque diffonda tali false notizie. La signora precisa di aver già conferito mandato al suo legale di agire contro coloro che hanno diffuso tali notizie".

Si parla poi di scene hot tra Sara Tommasi, Nicole Minetti e la moglie di De Martino a cui, naturalmente, avrebbe partecipato anche l'ex premier. Ma la 29enne, nel corso di una puntata de Le invasioni barbariche, ai microfoni di Daria Bignardi aveva già preso le distanze dal Cavaliere che, durante un'intercettazione aveva detto: "Una che si mette con questo (Corona) dimostra di non avere cervello". "Avrà detto così perché non gliel’ho mai data", ha risposto la Rodriguez. Che vuole archiviare definitivamente questo capitolo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017