Excite

Belen Rodriguez ammette la crisi degli ultimi mesi: "Sentivo mancanza d'amore, ho passato dei brutti momenti"

  • Instagram

di Simone Rausi

Secondo i tabloid gli ultimi mesi di Belen sarebbero stati un continuo tira e molla con il marito Stefano: c’è chi giurava di aver già visto le carte del divorzio e chi parlava di seconda gravidanza riparatrice per mettere a posto le cose e ritrovare l’amore. “Ma che dite!”, “Ma quale crisi!”, “Stiamo benissimo”, “Love is in the air” si “difendevano” i diretti interessi. E invece oggi la stessa Belen mette nero su bianco (ed emoticon) il suo stato d’animo degli ultimi mesi: “Sentivo mancanza d’amore”.

Belen in vacanza a Courmayeur senza seggiolino per Santiago: è polemica

La showgirl sceglie ancora una volta Facebook per lasciare il suo sfogo criptico come un film di Lars Von Trier. Dal post pubblicato questa mattina si evince solo che il periodo appena passato non è stato certo dei migliori ma non c’è nessun riferimento alla crisi coniugale, presunta o tale. “Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei brutti momenti, sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile, sapete quei periodi dove tutto ti sembra storto e sbagliato, le giornate giravano strane, ero frequentemente di mal umore, mi sentivo sbagliata per tutti”. Insomma, anche Belen è umana e sotto quella scorza abbronzata e modellata da ore di CrossFit c’ è un cuore che batte e, spesso, soffre.

D’altronde la Belenona non si è potuta permettere neanche una mini depressione post parto con tutti quei fotografi addosso, gli show da portare a termine, il ristorante da aprire e il fisico da ritrovare (nel caso in cui l’avesse mai perso) per i molteplici shooting fotografici in agenda. La vita, a una certa, ti presenta il conto. E non è quello di un’insalata ipocalorica senza olio. Per fortuna Belen è una tosta (“Ma come capita ai forti di spirito, e mi ritengo parte di quel gruppo”), l’argentina è riuscita a buttarsi tutto alle spalle e a ritrovare il sorriso: “Quando le cose si devono risolvere alla fine con impegno si risolvono, la vita ti ridà le chiavi, e ho rivisto il sole, piano piano che sorgeva timido” scrive su Facebook.

La bella (e aggiungiamo brava) Rodriguez Senior (a proposito, ricordate Cecilia?) ha inoltre dispensato consigli su come uscire dai periodi bui e da quei momenti difficili della vita in cui spesso “ci affossiamo”. A concludere il suo sfogo è un pensiero da ricamare su un cuscino: “Ragazzi lottate per i vostri amori, per i vostri cari, lottate per i vostri obiettivi e per i vostri sogni. La soddisfazione di raggiungerli con la propria determinazione ti porta ad una tale felicità...... Ed è impagabile”. È parola di Belen. Lode a te Belen.

Tempo fa, qualche mese fa, ho passato dei bruti momenti, sentivo mancanza d'amore, mi sentivo fragile e vulnerabile,...

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 27 agosto 2015

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017