Excite

Belen Rodriguez: "Amici 12? Se entro in quello studio mi ammazzano"

  • Facebook

I rumors che si sono susseguiti per tutta l'estate hanno trovato conferma presso la diretta interessata: nel corso di un'intervista al settimanale Oggi, Belen Rodriguez ha annunciato ufficialmente la sua assenza dal cast di Amici 12. E l'ha fatto cercando di stemperare una volta le tensioni, ovvero ricorrendo a un po' di sana ironia: "Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva!". Il riferimento, naturalmente, è ai fan di Emma Marrone. Che ancora non le hanno "perdonato" la sua storia con Stefano De Martino.

Belen e Stefano innamoratissimi al party 2Jewels: video

Belen Rodriguez per Talco a/i 2012-2013

Poco male, comunque. La coppia non ha solo nemici ma anche tanti sostenitori. E, d'altra parte, il lavoro non manca. Soprattutto per Belen, che continua ad essere fra le showgirl più note, gettonate, pagate e amate d'Italia (anche la più chiacchierata in assoluto...). Impegnata con la preparazione di Colorado Cafè, dalle pagine di un altro giornale (VeroTv) parla della sua love story con il giovanissimo ballerino: "L’amore quando arriva, arriva! Quando ho conosciuto Stefano mi sono sentita subito al settimo cielo, ed è cominciato tutto!". Non sarà un po' troppo enfatica?

E ancora: "Sono diversa da come vengo presentata (e subito viene in mente la figura di Jessica Rabbit, chissà perché, ndr). Sono una donna seria, normale, razionale. Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia. Sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo". Modesta come sempre, eh!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017