Excite

Belen Rodriguez al Pitti Uomo sbaglia look e annuncia: "Non mi sposo!"

  • facebook official

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati presi letteralmente d'assalto al Pitti Uomo di Firenze da giornalisti, fotografi e curiosi. La prima uscita ufficiale della showgirl dopo aver trascorso le vacanze dalla famiglia in Argentina con il ballerino. Questa volta invitata non semplicemente come special guest di qualche brand ma in qualità di stilista.

Belen Rodriguez per Talco A/I 2012 2013: foto

La Rodriguez ha infatto dato vita ad una linea dal nome "!m?erfect" con il gruppo del marchio Fred Mello, Five Seasons. Sebbene sia una linea casual dobbiamo dire che la scelta dell'outfit per l'evento non ci è apparsa proprio la più consona per una donna in dolce attesa e giunta ormai al sesto mese di gravidanza. Il look sexy e aderente al massimo dovrebbe essere accontonato per un pò, lasciando spazio a completi che meglio si addicono al suo nuovo stato. Del resto per essere seducenti non occorre per forza indossare abiti che lascino poco all'immaginazione, ma si può benissimo bilanciare. Da una neo-stilista ci aspettiamo qualcosa di più, suvvia!

Belen per Jadea lingerie, foto

Intanto alle incalzanti domande "gossippare" dei giornalisti sulla sua vita privata e sulle nozze con De Martino, l'argentina ha risposto: "Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c'e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione". Sulla gravidanza dice: "Sono quasi al settimo mese non ho fatto diete ma non ho preso tanti chili. Mi piaccio cosi, perché prima ero troppo magra".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017