Excite

Belen Rodriguez a Verissimo: "Santiago è uguale al papà"

  • Facebook Official

Non è passato nemmeno un mese da quando ha dato alla luce il piccolo Santiago ed è già in forma strepitosa. Belen Rodriguez è apparsa in tutto il suo splendore, stretta in un abito color champagne, nel salotto di Verissimo. Ha rivelato che il parto - naturale - è stato veloce: "E' durato solo tre ore, tre spinte ed era fuori. Sono arrivata con una dilatazione già giusta"

Belen e Stefano, foto sexy

E al lieto evento ha assistito anche il compagno Stefano De Martino. Anche se all'inizio i piani erano diversi: "Eravamo d’accordo che non avrebbe assistito al parto perché temevano che quel momento potesse rovinare la magia del nostro rapporto. Quando ero sul punto di partorire, lui è arrivato con due bottiglie d’acqua che gli avevo chiesto e a quel punto è rimasto perché si vedevano già i capelli di Santiago. Almeno non è svenuto". E ora separarsi dal piccolo - che Belen non ha intenzione di mostrare alle telecamere - è sempre più difficile: "Quando mi stacco per andare in palestra, ce la faccio. Ma per andare a lavoro non ancora, prima o poi dovrò farlo. Non sono una mamma apprensiva, attaccata a lui. La mia casa, ad esempio, è sempre piena di gente e tutti lo prendono in braccio. Pensa che Santiago fa fatica a dormire quando c’è silenzio."

Oltre all'aiuto di mamma Veronica, Belen può contare su Stefano: "Cambia benissimo il pannolino a Santiago. Ed è fisicamente uguale a lui. Ma ha gli occhi con la mia stessa espressione, quella un po’ spaventata che fa Virginia Raffaele quando mi imita", ha detto l’argentina sorridente. E sull’abbandono di Amici 12 da parte del napoletano, ha spiegato: "Si è detto di tutto ma la verità è che altrimenti non ci saremmo visti mai, solo alla domenica. Invece lui ha parlato con la produzione di Maria De Filippi, ha raccontato le sue ragioni e come sempre sono stati tutti molto comprensivi". Belen ha fatto chiarezza anche sul suo rapporto con la chiesa, in riferimento alle voci di un battesimo di Santiago in Vaticano: "La notizia che voglio far battezzare Santiago da Papa Francesco è falsa. Non vado in Chiesa: però questo Papa mi ha ispirato verità da subito, ho ritrovato la fede". La Rodriguez ha svelato poi il rapporto con i paparazzi che non la mollano un attimo. "Non è vero che sono tutta naturale: so che ad aspettarmi sotto casa ci sono una decina di fotografi e quindi, prima di uscire, mi sistemo un po’. Non potrei mai uscire di casa con i capelli orribili e le ciabatte. Ho un’immagine da difendere perché ho quasi trent’anni e stanno arrivando le ragazzine. Quando sono in giro sto sempre in posa, tanto so che prima o poi mi fotografano. E’ per questo che esco sempre bene in foto. Per adesso cerco di tutelare Santiago dai paparazzi, ma so che in futuro non potrà sfuggire agli obiettivi e forse gli darà fastidio perché lui non ha scelto questa vita".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017