Excite

Belen Rodriguez: "A letto meglio Stefano che Corona"

  • facebook official

Diciamoci la verità, le scaramucce tra ex sono una cosa davvero triste, soprattutto quando si fanno paragoni sulle prestazioni sessuali dei partners presenti e passati. A Belen Rodriguez, a quanto pare, non sembra interessare, tanto che in un'intervista a Diva e Donna non si fa problemi a parlare del suo passato amore, ma anche del video amatoriale finito in rete, del tatuaggio di Stefano con la "E" di Emma e tanto altro ancora.

Belen Rodriguez per Talco Autunno Inverno 2012 2013

Innanzitutto, Belen sbotta: "Non sopporto più di essere dipinta come una mangiauomini. E che qualcuno provi piacere a vedermi in difficoltà o in un filmato che mette in mostra la mia sessualità… Non mi sono mai ripresa. Dopo la morte di mia nonna è stata la cosa più brutta che mi è successa. Mi sono sentita come se tutti quelli che hanno visto il video mi avessero stuprato". Quando le chiedono di Fabrizio Corona che tra l'altro ha iniziato un business con il suo tatuaggio della farfallina la Rodriguez risponde: "Sì e mi ha dato fastidio. Ora siamo in causa. Oltretutto, devo pagare 20mila euro di multe stradali per colpa sua".

Belen, il primo compleanno con Stefano, le foto

Ma come non fare riferimento anche ad Emma Marrone e alla vicenda di Amici, Belen ha le idee chiare su quanto accaduto: "I fischi del pubblico, soprattutto all’Arena di Verona per le finali, mi hanno fatto male. Se tutta la gente che ce l’ha con me spendesse le energie per protestare contro chi ci ha portato dentro questa crisi sono convinta che le cose cambierebbero. Invece preferiscono fischiare Belén...". Sempre riferendosi ad una dichiarazione della Marrone che disse "C’è chi fa l’artista e chi le marchette", la showgirl argentina non si sente affatto toccata, o almeno così dice: "Lei non può sentirsi superiore solo perché è una cantante. E la povertà d’animo non mi appartiene, appartiene a chi parla troppo".

Per quanto riguarda il tanto discusso tatuaggio di Stefano con la "E" di Emma, risponde: "Il mio ex fidanzato aveva il nome dell’ex moglie sulla spalla, con sotto la scritta “Perdonami”. Gli ho rotto talmente le scatole che l’ha cancellato. Ma la situazione era diversa: la parola “perdonami” mi faceva sentire fuori posto. A Stefano non l’ho mai chiesto: se lo sta cancellando perché se lo voleva togliere da tempo". Ovviamente non mancano le dichiarazioni d'amore, sebbene un pò troppo espilicite e i complimenti al suo fidanzato Stefano: "Lui ha più attributi di tutti gli uomini che ho avuto… (Quando glielo chiedono risponde) A letto meglio Stefano. Mi sono innamorata di lui anche per questo. Il sesso è un forte rilassante. Sono convinta che quelle che mi offendono su Internet non lo fanno o lo fanno male".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017