Excite

Belen Rodriguez, 30 per cento di cachet in più grazie alla farfallina

Belen Rodriguez continua a far parlare di sè, il suo 'scosciamento' sulla scalinata dell'Ariston con tatuaggio inguinale in vista e dubbio sulla presenza di slip o meno, ha infiammato le pagine dei giornali, il web ed i social network più del sermone di Celentano. Ed allora, non c'è da meravigliarsi se questa ulteriore popolarità dell'argentina ha portato tra le conseguenze, per lei più positive, un aumento del cachet di ben il 30%.

Guarda la farfallina di Belen a Sanremo

A riportare la notizia è il quotidiano Libero che fa i conti in tasca alla bella argentina e rivela come ora ci sia bisogno di un bel capitale per avere la Rodriguez come ospite in show televisivi e via discorrendo. Ad esempio, se prima Belen per sedersi in prima fila ad un fashion show, chiedeva 15 mila euro ora ne servono 5 mila in più, mentre per sfilare in passerella ora sono richiesti 50 mila euro, dieci mila in più rispetto a prima. Le campagne pubblicitarie prima erano pagate dai 50 mila a 150 mila euro, a secondo della durata e della notorietà dell’azienda, ora si parte dai 100 mila euro con punte che possono anche superare i 500.

Belen e Corona, sesso alle Maldive

Insomma, la soubrette ha investito sul suo corpo, e questo è chiaro, facendo diventare la sua presenza oltremodo richiesta e con cachet che possono ora arrivare fino a 200 mila euro per un cameo nel cinepanettone. Scendono di valore, invece, le foto di lei con Fabrizio Corona al supermercato o completamente nuda, dopo essere stata fotografata alla Maldive con Corona e il video hard, resta davvero poco all'immaginazione... Chi l'avrebbe mai detto che un tatuaggio potesse diventare una tale fonte di reddito! Ora l'argentina dovrà però trovare qualche altro escamotage, altrimenti le quotazioni scenderanno in picchiata.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017