Excite

Belen pubblica su Facebook la prima foto di Santiago

  • Facebook Official

Continua il racconto social in merito alla nascita e alla crescita di Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo aver vissuto una gravidanza mediatica grazie agli scatti postati quotidianamente su Facebook, la showgirl argentina, a quasi due mesi dal parto, tiene sempre aggiornati i suoi fan a suon di immagini casalinghe.

Belen, gravidanza su Facebook: foto

Belen in bikini dopo la gravidanza, foto

Scene di vita quotidiana, dalla ninna nanna dal ritmo spagnoleggiante alla prima foto del piccolo. In anteprima, la 28enne, sempre sul social network, ha pubblicato l'immagine del suo frugoletto. In realtà non si vede molto bene: ma si riesce a carpire qualche tratto del viso. In testa un cappellino bianco per proteggersi dal freddo di una primavera non proprio calda. Belen lo tiene tra le sue braccia con amore mentre Stefano è intento a guardare il cellulare. Oltre a pensare al suo piccolo, la ragazza è tornata anche a lavorare: in forma strepitosa grazie a lunghe sessioni in palestra, è apparsa accanto a jerry Scotti in uno spot per una nota catena di fast food.

De Martino, invece, dopo aver lasciato temporaneamente il suo lavoro di ballerino professionista ad Amici per stare con Santiago, pensa al suo look. E per la gioia delle tante ammiratrici ha dato un taglio al ciuffo ribelle che da tempo amava portare. "New haircut", ha scritto il goipvane s Facebook.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017