Excite

Belen porta Stefano dal chirurgo plastico per il naso

  • infophoto - facebook official

Belen e Stefano si preparano ad affrontare la semifinale e finale di Amici il serale, nella suggestiva location dell'Arena di Verona, un evento unico per il talent che non aveva mai abbandonato gli studi di Mediaset. Ovviamente, a seguito dell'incidente con la moto, dove i due ne sono usciti leggermente lesi, il tempo viene impiegato anche per recuperare la forma fisica perduta.

I balletti hot di Belen e Stefano ad Amici il serale, foto

La Rodriguez sebbene non abbia rinunciato, sin da subito, al tacco dodici, non si è più esibita durante il serale, sottolineando, a chi glielo facesse notare: "che camminare è diverso rispetto a fare le piroette su una gamba..." e che sta facendo sessioni di fisioterapia per rimettersi. Chi non si è fermato è il ballerino Stefano che fedele alla sua passione, nonostante apparisse ben più 'ferito' di Belen, dopo una puntanta di fermo è ripartito alla grande.

Le nuove foto su Facebook di Belen senza Corona

Peccato per quelle cicatrici, in particolare una sul naso che la showgirl argentina vuole far sparire grazie alle mani sapienti del chirurgo plastico. Pare infatti che Belen abbia fissato un appuntamento con il suo chirurgo plastico di fiducia a Milano per risolvere questo problemino al giovane Step. Insomma, una Belen super premurosa: prima la macchina da settantamila euro, poi il chirurgo plastico...se non è amore questo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017