Excite

Belen partorirà lunedì 8 Aprile, Santiago nascerà con parto cesareo

  • Facebook Official

I nove mesi di gravidanza stanno per giungere a termine e presto Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracceranno il loro piccolo Santiago. Pare infatti che la data del parto sia prevista per lunedì 8 Aprile e non il 22 come era stato detto in precedenza dalla stessa argentina. Molto probabilmente la Rodriguez partorirà con taglio cesareo alla clinica meneghina Mangiagalli, dove è stata già ricoverata qualche settimana fa in seguito a dei malori.

Belen Rodriguez, la gravidanza: foto-story

Il parto coincide proprio con l'inzio del talent show "Amici il serale", di cui Stefano è ballerino professionista, ma a quanto pare, essendo state già registrate le prime puntate, per il giovane De Martino non dovrebbero esserci problemi nello stare accanto alla sua Belen. In questi mesi la showgirl è stata impegnata con il programma Italia's got talent che è riuscita a terminare nonostante, nelle ultime puntate, il peso della gravidanza si facesse sentire più che mai.

Belen Rodriguez per Trendy Too, le foto

Ora tutti sono curiosi di sapere che faccia avrà il bambino dell'ex di Fabrizio Corona, che in un anno ha visto cambiare totalmente la sua vita e trovare in Stefano il suo compagno di vita ideale e padre del suo primo figlio. Ovviamente vi terremo aggiornati!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017