Excite

Belen: "Non mi sono rifatta il seno per insicurezza"

"Ho un cervello da uomo, non ho l'insicurezza femminile, ragiono sempre secondo le mie potenzialità. Quando ho saputo di prendere il posto di Cristina Chiabotto non mi sono fatta paranoie, ho anche io i miei numeri" Belen Rodriguez, neoconduttrice di successo del programma tv 'Scherzi a Parte' si rivela in un intervista al Corriere della Sera, mostrando grinta, sincerità, carattere e sicurezza da vendere.

>Guarda le foto più sexy di Belen Rodriguez nella nostra galley

Immancabile la domanda 'bruciapelo' sul seno rifatto alla quale Belen Rodriguez risponde, senza imbarazzo, ma anzi alzando la maglietta per mostrare ciò di cui si parla "Vedi, ho una misura giusta, l'ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette".

E' raggiante e soddisfatta dei suoi successi professionali Belen Rodriguez e anche la love story con Fabrizio Corona sembra andare a gonfie vele: tornata da un San Valentino passato insieme a Napoli, dice del nuovo compagno "mi fa ridere, ci divertiamo insieme" confidando poi la sua passione per gli uomini veri, belli e giovani. "Mi piacciono i maschi veri, voglio sentirmi protetta e in genere mi trovo meglio con gli uomini, sono meno invidiosi (...) mi piacciono belli e giovani, non come Beckham però: troppo modellino, fa poco sangue."

Dell'ex Marco Borriello invece Belen preferice non parlare "Non voglio più parlare di lui. Ricominciare dopo cinque anni è stato atroce, se non fosse stato per mia sorella Cecilia sarei caduta in depressione. Lo seguivo ovunque, facevo trecento chilometri in una notte solo per dormire con lui." Preferisce ricordarlo come il principe azzurro conosciuto sulle scale del bagno del Billionaire a Porto Cervo, quando ancora la sconosciuta Miss Rodriguez cercava di sfondare ingaggiata da un'agenzia di moda emiliana "I primi tempi facevo casting controvoglia: uscivo con il book, le merendine e i tacchi in borsa. Odiavo prendere i mezzi così chiamavo il taxi e spendevo tutto quello che guadagnavo. Poi è arrivato Marco..."

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017