Excite

Belen: "Niente parto cesareo", parla il papà di Stefano, Emma: "Sono sola"

  • Facebook Official - Mediaset

Quante se ne sono dette su Belen Rodriguez. Da quando è rimasta incinta il gossip l'ha bersagliata. Soprattutto ora che sta per dare alla luce il piccolo Santiago, le indiscrezioni si moltipicano. E la showgirl si innervosisce. A tal punto che ha chiarito alcune cose sulla sua pagina Facebook. Per mettere a tacere stupide voci. "Non sono inclinica e non farò il cesareo. Basta scrivere cavolate". Dopo questa precisazione, Belen è tornata a godersi gli ultimi giorni della gravidanza.

Emma Marrone sul palco di Amici, foto

Il piccolo dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile. Grande attesa anche per i genitori di Stefano De Martino, il fidanzato di Belen. Enrico, il papà del ballerino professionista di Amici, vive con serenità l’arrivo del primo nipotino: "Questo è un momento di grande gioia per me, e per tutta la mia famiglia. Non capisco sinceramente tutto il gossip che si sta montando su questo evento. È davvero fuori luogo, anche se mi rendo conto che è il prezzo da pagare alla popolarità e l’altra faccia della medaglia. Preferiremmo però vivere in pace queste ore, e che non venga toccata la sfera privata. Stiamo vivendo questo momento con grande discrezione e con felicità. Non si possono descrivere le sensazioni che stiamo provando. Non ci sembra ancora vero. Realizzeremo il tutto quando vedremo questo bambino, che per noi è il primo nipote". E il futuro nonno non vede l'ora di stringere tra le braccia il bebè: "Per una coppia la nascita di un figlio è un evento che cambia la vita. Quando è arrivato Stefano, io ero un ragazzo come lui, anche se lui mi ha anticipato di qualche anno. A Torre Annunziata? Certamente verranno, anche perché i nonni e i bisnonni non vedono l’ora di vedere il bimbo".

Anche per quanto riguarda Emma, ex fidanzata di Stefano, la vita procede a gonfie vele. Attualmente è impegnata i qualità di direttore artistico della squadra bianca nel talent Amici, dove lavora sullo stesso palco con Stefano: "Non mi pesa, ma non vorrei spendere parole su questo. Sono già oltre." Sul piano sentimentale, invece, sulle pagine del settimanale Gente ha chiarito di essere single, smentendo il flirt con Nesli: "Oggi non c’è nessuno, anche se ogni settimana mi attribuiscono una storia. L’ultima con Nesli, che è un mio amico fraterno! Non so perché tutti mi vogliono vedere fidanzata, ma io ho trovato la mia dimensione e sto bene così, con i miei amici, la musica e il cane Gaetano. Sembra strano perché il broncio è la mia espressione naturale, ce l’avevo già da piccola. Ma nonostante tutto, sorrido molto. Sono positiva e, dopo le sfuriate, cerco sempre un modo allegro per tirare avanti, la battuta che fa ridere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017