Excite

Belen mamma di Santiago vuole un altro figlio: "Una piccola Rodriguez uguale a me"

  • Instagram

Il ruolo di mamma le calza a pennello. E le riesce anche parecchio bene. A soli quattro mesi dalla nascita del piccolo Santiago, Belen Rodriguez desidera ripetere l'esperienza della materinità. Questa volta, però, vorrebbe una femminuccia. Sulle pagine del settimanale Chi, ha svelato: "Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione".

Belen Rodriguez su Playboy Italia, foto

In queste ore, però, si moltiplicano le indiscrezioni su un altro evento che ha per protagonisti la bella argentina e il fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Il gossip incalza. E filtrano dettagli sul loro tanto atteso matrimonio, che verrà celebrato il prossimo 20 settembre - giorno in cui Belen compirà 29 anni - nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore. Dopo la location, ora si sa qualcosa di più anche dell'abbigliamento dei futuri sposini. "Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, 28 anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico", ha raccontato la showgirl. Stefano, invece, indosserà "un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine, che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio"

Quanto al party, di cui si conoscono ormai parecchi retroscena, la Rodriguez ha le idee chiare: "La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie". Almeno per ora, però, viaggio di nozze rimandato. Come se i due mesi a Formentera non fossero stati abbastanza: "Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017