Excite

Belen legge "50 sfumature di grigio" e Stefano balla in Puglia, Emma vicina

  • facebook official

Abbandonate le Baleari, Belen Rodriguez è approdata a Castellana Grotte in Puglia, il piccolo ed affascinante paese pugliese che in questi giorni ha ospitato il World Dance Movement 2012, famoso stage di danza contemporanea che ogni anno richiama grandi nomi della danza ed aspiranti ballerini, pronti a mettersi alla prova con i loro guru.

Stefano De Martino posa come un modello per Belen, le foto

Stefano De Martino è stato uno degli ospiti principali dell'edizione 2012, nonostante la giovane età ha molta esperienza ed in passato è stato lui stesso allievo allo stesso stage come apprendista di fronte ai grandi maestri. Tantissimi i curiosi e le fans accorse per ammirare il proprio beniamino e come dicevamo, sorpresa delle sorprese, anche Belen ha raggiunto Stefano durante le prove. La showgirl ha ammirato nella sala il suo fidanzato mentre si riscaldava con i suoi allievi e dopo un pò, ha iniziato a leggere, ebbene sì anche la soubrette argentina legge!

Stefano De Martino, fisico al top, foto

Il romanzo a tinte rosse o meglio "grigie" del momento "50 sfumature di grigio" di E.L, James, il best sellers americano che sta letteralmente spopolando in tutto il mondo. Tra una pagina e l'altra Belen ha trovato il tempo di farsi un pisolino o di scambiarsi qualche carezza con De Martino. Intanto, a pochi kilometri dalla città pugliese che ospitava la coppia, Emma Marrone a Monopoli si preparava per il suo concerto, persino un giornalista lo ha fatto notare a Stefano, che ha cercato di glissare sapientemente l'argomento.

Ecco l'intervista a Stefano De Martino al World dance Movement

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017