Excite

Belen: 'Io e Fabrizio ci siamo detti addio'

'Io e Fabrizio Corona ci siamo detti addio. Non è una crisi passeggera. È una scelta definitiva' con queste parole chiarissime, che non lasciano spazio ad interpretazioni, Belen Rodriguez conferma in un'intervista a Vanity Fair la fine della sua chiacchierata love story con l'ex fotografo dei vip, spiegando anche i motivi di questa decisione.

L'ultimo regalo di Corona a Belen, un tatuaggio sulla caviglia

parecchio tempo che mi ripetevo una domanda: 'Lo farei un figlio con lui?'. Mi sono sempre risposta: 'Ni'. E alla fine ho pensato: 'No'. Allora non ha senso stare insieme... Anche perché è capitato, negli ultimi tempi, che non mi fidassi di lui' rivela la bella argentina alla rivista, confermando questa versione anche sulle pagine di 'Chi' di Alfonso Signorini: 'Ho capito che non ero felice, se guardavo al futuro avevo dei dubbi, se pensavo a una famiglia, avevo dei dubbi. Da lì è iniziata la mia confusione. Fra di noi c'erano dei problemi che non potete sapere, le cose non succedono mai all'improvviso, è la vita che è così. Ora voglio stare da sola, sono confusa'.

Ma in tutta questa confusione Belen ha tuttavia voluto cercare un chiarimento con l'ex, Marco Borriello. Dopo l'ultima vacanza a Formentera con Corona, Fabrizio è tornato da solo in Italia, mentre lei si è fermata a Ibiza. E' qui che la Rodriguez ha incontrato il calciatore, è stata in sua compagnia in due noti locali dell'isola, l'Amnesia e il Pacha, per poi trascorrere un pomeriggio insieme in barca.

'Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo' si legge ancora sulle pagine di Vanity Fair, dove Belen assicura che non è stato il suo incontro con Borriello a suscitare l'ira di Corona, al punto di farle trovare le sue valigie per strada. 'No. Fabrizio non è così, è stato lui per primo a dirmi che, presto o tardi, avrei dovuto incontrare Marco. Non abbiamo per niente litigato su questa cosa, al mio rientro da Ibiza era tutto tranquillo. Poi però gli è scattata la solita voglia di fare notizia, di dare spettacolo. Ero a Parigi, mi hanno avvertito, 'Guarda su Internet', e ho visto le immagini delle mie cose buttate in mezzo alla strada. Mi sono messa a ridere, d'istinto: che incredibile showman, Fabrizio. Ma io non voglio più far parte dello spettacolo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019