Excite

Belen incinta: lo scoop di Dagospia

  • LaPresse

Belen incinta: non è la prima volta che sentiamo questa voce, e non sarà l'ultima. Ma il mondo gossiparo cerca di capire se i rumor stavolta sono veri o si tratta dell'ennesima indiscrezione sbagliata.

Stavolta a dare lo scoop è nientemeno che Dagospia, che ieri pubblica uno dei suoi flash scrivendo semplicemente: "Dal video a luci rossi alla maternità: Belen aspetta un bebè". Una sola frase che subito ha fatto il giro della rete, mentre nei salotti televisivi (in paricolare nell'Arena di Giletti) ancora si discuteva del suo video hard e dei problemi di privacy che emergono in situazioni come quelle.

Gli studiosi della carriera mediatica di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si interrogano sulla concatenazione di eventi delle loro vite, che sembrano avere - casualmente, si capisce - quel tempismo perfetto per rimanere sempre sulla cresta dell'onda. Perfetta dunque, dopo lo scandalo del filmino hot, la notizia della cicogna in arrivo, che porta Belen alla condizione di purezza assoluta.

Si tratterebbe del primo figlio per Belen e del secondo per Corona dopo Carlos, avuto da Nina Moric. Ma ad oggi possiamo usare solo condizionali in quanto lo stesso Dagospia ha riportato una rettifica: "Ma Fabrizio Corona smentisce...".

Per ora siti e giornali di Gossip fanno il pieno con questa succosa notizia ma tutti sembrano prendere lo scoop di Dago con le pinze. Tra poco ne sapremo qualcosa in più.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017