Excite

Belen incinta di Stefano? Serate disdette e poi vacanze alle Baleari

  • facebook official fans club

Come se fosse un copione già scritto quello diStefano De Martino e Belen Rodriguez o comunque, se anche così non fosse, poco originale: da qualche settimana si parla di 'pancino sospetto' per la Rodriguez e a far scatenare ulteriormente il gossip, arriva una foto scattata durante una serata in discoteca, in cui la showgirl posa con una mano appoggiata sul ventre.

Guarda le foto inedite di Belen su Facebook

Voi direte, magari aveva solo mal di pancia? Sarà affetta anche lei da stitichezza o flatulenza come i comuni mortali? No! Se sei Belen Rodriguez, una mano sulla pancia vuol dire gravidanza, come un broncio significa storia al capolinea, il codice Morse del gossip è semplice da decifrare, basta prendere un gesto qualsiasi ed amplificarlo per mille. Intanto, come già era stato predetto, non dai Maya, (poco ci mancava), ma dai siti 'pettegoli', i due si preparano a lasciare la nefasta Italia per volgere il loro sguardo ed i loro fisici statuari al sole delle Baleari.

Belen e Corona, sesso alle Maldive, foto

Già si sanno i giorni, o almeno alcuni siti riportano dal 20 al 28 giugno e si presuppone che anche un discreto codazzo di paparazzi abbia già fatto il biglietto, preparato il trolley e si sia munito di costume e crema protettiva, visto il posto 'discreto e sconosciuto', Ibiza e Formentera, trovando pure un biglietto a buon prezzo. Ovviamente ci aspettiamo scatti bollenti anche se sarà difficile superare quelli al limite di un filmino hard regalati dalla coppia Corona - Rodriguez alle Maldive. Quel servizio fotografico resterà una pietra miliare del gossip scandalistico, anche se bisogna sempre tenere presente un vecchio adagio che recita 'non c'è mai fine al peggio'...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017