Excite

Belen incinta di Stefano De Martino, su Chi la conferma: è al terzo mese

  • Chi - facebook official

Quando si dice che il gossip è solo pettegolezzo non è così, ci sono intere carriere costruite sui presunti scoop ai vip, ma anche interi stipendi o perchè no, degni arrotondamenti. Erano settimane che impazzava la news della gravidanza di Belen Rodriguez, a soli otto mesi dalla fine della storia con Fabrizio Corona e a poco più di un anno dalla perdita del bambino che aspettava dal re dei paparazzi, la showgirl argentina ci ha riprovato.

Belen, le foto mai viste su Facebook

Allora aveva ragione Pucci ed anche lo stesso Corona che avevano già spifferato tutto senza problemi, peccato che la bella argentina avesse venduto l'anteprima alla rivista Chi, che domani lancerà il giornale con la copertina dedicata alla coppia. Al terzo mese di gravidanza, il periodo critico dovrebbe essere scampato, la Rodriguez è apparsa a Colorado Cafè con qualche rotondità in più, ma non ha mai rinunciato a vestiti stretti e scollatissimi.

Stefano De Martino, le foto su Facebook

Belen ha dichiarato in occasione della prima del film di cui è doppiatrice, Gladiatori di Roma: "Pochi giorni dopo esserci conosciuti sapevamo che avremmo fatto un bambino. Ho capito subito che lui era l'altra metà della mela. La mia mela. È da quando ho diciannove anni che voglio diventare mamma e non mi importa se questo evento ucciderà la mia immagine di sex symbol. Con questa gravidanza, per me, si chiude un ciclo". A proposito la coppia ha già deciso i nomi: "Se sarà femmina la chiameremo Sophie mentre se sarà maschio si chiamerà Santiago". Non ci resta che dirgli "auguri e figli maschi!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017