Excite

Belen incinta, Corona conferma: "Mi ha cambiato per sempre"

  • LaPresse

Belen incinta di Corona, stavolta è ufficiale. Dopo una serie pressoché infinita di annunci e anticipazioni puntualmente smentiti dalla coppia del gossip, adesso a parlare è il futuro papà.

Guarda le sexy foto di Belen Rodriguez

Alfonso Signorini - non poteva essere altrimenti - lancia la dichiarazione esclusiva su "Chi" di questa settimana. Queste le parole di Fabrizio Corona: "Confermo, diventerò padre per la seconda volta. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale. Belen e il suo amore mi hanno cambiato per sempre".

Una frase che conferma finalmente quello che i fan della coppia aspettavano con impazienza: Belen e Fabrizio avranno un figlio che dovrebbe nascere a giugno o luglio 2012.

Belen vorrebbe una femminuccia, Fabrizio ha già un maschietto (Carlos) nato dalla relazione con Nina Moric. Se il fiocco sarà rosa per il nome già non ci sono dubbi: la figlia di Belen si chiamerà Talita.

Con la lieta notizia Belen sembra mettersi finalmente alle spalle il periodo difficile del video hard: la pubblicazione del rapporto sessuale con l'ex fidanzato Tobias Blanco non aveva fatto passare giorni tranquilli alla bella argentina, ma gli avvocati sono riusciti a far rimuovere il video dalla rete e continuano le indagini dei magistrati a caccia di chi per prio ha messo online il filmino hot.

I fan della Rodriguez possono essere doppiamente felici: per la gravidanza ma anche perché nei prossimi mesi avranno ancora la possibilità di vedere la "mamita bonita" Belen ancora in onda a Colorado.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017