Excite

Belen in lutto per la morte del nonno, ma il giorno dopo è da Richmond

  • Instagram - Getty

di Margherita Gamba

Sguardo basso e volto velato dalla tristezza per Belen Rodriguez, avvistata assieme al neo marito Stefano De Martino alla sfilata di John Richmond, che si è tenuta durante la Fashion Week di Milano. Seccata dai troppi flash che l'hanno bersagliata senza sosta, l'argentina ha presenziato ugualmente allo show nonostante stia affrontando un grave lutto in famiglia.

Matrimonio Belen e Stefano, gli invitati: foto

Belen in bikini dopo la nascita di Santiago, foto

A nemmeno 24 ore dal suo matrimonio, tenutosi lo scorso 20 settembre a Comignago, in provincia di Novara, la 29enne è stata informata della morte del nonno materno, deceduto a 74 anni dopo aver lottato per alcuni mesi contro il cancro. Un dolore immenso per Belen, che ha affidato un pensiero sul suo profilo Instagram: "Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme. Belen". Una brutta notizia che la showgirl si aspettava. Nell'ultima puntata di Verissimo, nel corso di un'intervista esclusiva concessa alla conduttrice Silvia Toffanin, la Rodriguez aveva svelato la malattia del nonno. "Mi dispiace tantissimo che oggi non sia qui", aveva dichiarato in lacrime poco prima delle nozze.

Un lato inedito di Belen: tenera, fragile, che non ama mostrare il dolore. Nascosta dietro al suo Stefano, ha cercato di evitare i paparazzi che, impietosi, continuavano a scattare nonostante il viso provato. E poi, per lei, c'è il rammarico di non aver fatto conoscere al nonno il piccolo Santiago, di soli cinque mesi. E pensare che Belen a breve aveva in programma un viaggio in Argentina.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017