Excite

Belen ha partorito, su Twitter si scatenano i commenti ironici

  • Facebook Official

Belen Rodriguez, 28 anni, ieri intorno alle tre del pomeriggio alla clinica Mangiagalli ha partorito il piccolo Santiago, figlio suo e del ballerino Stefano De Martino. Il bimbo pesa 3 chili e 340 grammi. Il parto a sorpresa è stato naturale e Belen ha donato il cordone ombelicale del neonato alla banca dellaMangiagalli. Su Twitter le battute ironiche e gli scherzi divertenti si rincorrono da una giornata intera.

Lia Celi, ad esempio, scrive: "Nato il bimbo di Belen. Dottore, guardi che le pacche sul culetto deve darle a mio figlio". Alessandra Toppetta invece ironizza sulla politica nazionale: "C'ha messo meno Belen a partorire Santiago che i Saggia partorire un'idea". Sul fatto del cordone ombelicale lasciato in clinica, Capitan _U scherza: “Il cordone ombelicale del figlio di Belen esposto al Fuorisalone. Tutto esaurito”. Quindi Marco Mozzi: "Il nome Santiago è un tributo ai numerosi pellegrini che hanno percorso la strada usata oggi dal figlio di Belen per venire alla luce". Rilancia Luca Gasbarri: "E' già stato scelto il nome del padre?" Gira anche una fotografia di Belen, con scritto: "Belen ha partorito. Il nascituro dichiara: Era come andare sullo scivolo".

Sullo steso tono Federico Sbandi: "Immaginate l'ostetrico che ha assistito Belen durante il parto. Ehi, ma questa vagina l'ho già vista da qualche parte!". E di nuovo: "È nato Santiago, il figlio di Belen. Mi immagino già la scena: Mammina, a scuola mi sfottono! - Amore, devo farti vedere un video..." Cetty D invece scherza sull'età mentale di De Martino: "Ora mettetevi nei panni di Santiago, che tra qualche anno all'asilo:Smettila, tuo papà non può venire a giocare con noi". Come fa anche Daniele XDtweet: "Caro Santiago, tu l'hai vista ieri, ma noi ce l'abbiamo sull'hard disk!!" Del film parla anche Marco Valtancoli: “Risolto il mistero della sparizione dei video di Belen, da ieri si trovano nella categoria Milf”.

E Bludroide: “Il figlio di Belen diventerà sicuramente un entomologo, o un serialkiller che ucciderà tutti gli entomologi... trauma da farfallina”. A conclusione di tutto questo parlare della nascita di Santiago, conclude Elisa Liziero, saggiamente: “Mamma che mi dicePrima hanno fatto vedere Belen al tg, sembra che abbia partorito solo lei a sto mondo”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017