Excite

Belen ha partorito: la prima foto è il fiocco azzurro di Santiago

  • Facebook Official

Finalmente, dopo nove mesi di tam tam mediatico, è nato il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Poco dopo le 15.00 del 9 aprile il piccolo Santiago è venuto al mondo. E ora tutti aspettano di vedere il faccino del bebè. Sarà più somigliante alla showgirl argentina appure al bellerino di Amici? Nell'attesa di sapere che aspetto abbia il frugoletto, sono trapelati alcuni dettagli. E un fiocco azzurro è comparso fuori dalla porta della stanza in cui riposa la 28enne.

Belen e Stefano, tutte le foto della coppia

Belen dalla Bignardi con il pancione e vestito cortissimo: foto

Innanzitutto, a dare la notizia in anteprima su Twitter è stata la blogger Selvaggia Lucarelli. "Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D'Urso intervista". Ironia pungente, come di consueto. La conferma del parto è poi arrivata dalla manager di Belen, Paola Benegas, spiegando appunto che il piccolo e la mamma stanno bene. E' trapelato che la showgirl ha donato il cordone ombelicale del neonato all'ospedale Mangiagalli, autorizzato alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale. Un gesto di solidarietà molto apprezzato dai medici che l’hanno seguita, guidati da Luigi Fedele, direttore del dipartimento di scienze materno-infantili della clinica milanese.

Belen per Jadea Lingerie, le foto in intimo

Grande gioia, dunque, in casa Rodriguez-De Martino. Il ballerino, che non ha lasciato la sua amata nemmeno un secondo, ha momentaneamente abbandonato la sala prove del talent Amici per dedicarsi al suo piccolo. Dall'ospedale sono giunte anche precisazioni riguardo al tipo di parto: nessun cesareo come anticipato nei giorni scorsi. Santiago è venuto alla luce in modo naturale.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017