Excite

Belen ha partorito, è nato Santiago De Martino: l'annuncio su Twitter

  • Facebook Official

Proprio stamattina a Radio Deejay, Linus e Nicola Savino, con ospite Emma Marrone si domandavano se Belen avesse partorito o meno e proprio la cantante salentina aveva risposto "No", facendo il verso alla soubrette argentina.

Emma che imita Belen a Radio Deejay, la foto sequenza

Poche ore dopo è ancora una volta Selvaggia Lucarelli (dopo lo scoop su Morgan) ad annunciare a furor di popolo twitteriano con la sua solita pungente ironia che Santiago è nato: "@stanzaselvaggia:Due ore fa è nato Santiago De Martino. Alle 17,00 il cordone ombelicale sarà ospite di Pomeriggio 5 per la D'Urso intervista". Stefano De Martino è rimasto accanto a Belen senza lasciarla un attimo el a soubrette dopo il parto ha deciso di donare il cordone ombelicale del neonato all'ospedale Mangiagalli, autorizzato alla conservazione e studio delle cellule staminali da cordone ombelicale. Il piccolo Santiago pesa 3,3 chilogrammi quindi in perfetta salute.

Belen, foto-story della gravidanza

Stefano e Belen love story: tutte le foto

Molti siti di gossip, tra cui noi, avevano pronosticato l'otto Aprile come possibile data del parto, prontamente smentita da Belen che aveva negato di essere stata ricoverata e di partorire con il taglio cesareo. Ora siamo tutti curiosi di vedere che faccia ha questo piccolo Santiago, considerando che la gravidanza di Belen è stata super mediatica, presupponiamo che abbia già riservato l'esclusiva a qualche giornale..chissà a Chi!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017