Excite

Belen fischiata a Milano, Emma smentisce il nuovo flirt su Facebook

  • facebook official

I fans di Emma Marrone devono essere davvero tanti, considerando che anche in occasione del Concertone per l'anniversario di Radio Italia, a Milano condotto da Belen Rodriguez e Enrico Ruggeri, la bella showgirl è stata nuovamente fischiata. Quindi, il problema, non è solo la 'fossa dei leoni' dello studio di Amici, da sempre schierato con la 'marroncina', ma proprio il comportamento della Rodriguez, evidentemente non gradito da molta gente. Tempi duri per la showgirl che dovrà affrontare altre due serate di Amici, sicuramente non facili, data la poca simpatia che ha il pubblico nei suoi confronti in questo momento.

Emma e Stefano, la fotostory

Emma Marrone, nuovo look con i capelli biondo platino ad Amici, le foto

Intanto, il trio Belen - Stefano - Emma viene seguito ad ogni movimento dai fotografi e proprio stamattina un giornale aveva pubblicato delle foto in esclusiva che ritraevano Emma in atteggiamenti definiti 'affettuosi' con il suo gioielliere. La risposta di Emma non è tardata ad arrivare e la cantante salentina sulla sua pagina Facebook, seguita da più di un milione di persone, scrive: "E poi mi sveglio una mattina, questa mattina ..e trovo nella mia mail l'anteprima di un giornale in cui mi attribuiscono un nuovo fidanzato...ora non so quanto sia giusto dovermi giustificare con voi o meno,ma da parte mia c'è la volontà di esprimere il mio disgusto nel modo in cui parte di questo mondo specula sulla vita degli altri.

Il look di Emma da Amici a Sanremo, tutti i cambiamenti, le foto

Ed ancora: "Marco de Luca è un mio carissimo amico,non che colui che ha creato i miei gioielli per Sanremo e sere fa ha raggiunto me e le mie amiche per portarmi i gioielli per l'arena di Verona. ora innanzitutto mi dispiace se questo articolo potesse in qualche modo metterlo in difficoltà con la sua vita privata..dato che ribadisco siamo amici e un BACIO SULLA GUANCIA e un abbraccio non significa avere una nuova storia. quindi amici miei prepariamoci al fatto che da adesso in poi ogni volta che mi fotograferanno in compagnia di esseri viventi,oggetti non identificati,specie protette,e chi più ne ha più ne metta..saranno comunque tutti o tutte miei fidanzati/e...e che dire...votatemi come si deve a Verona..perchè vi ripeto..tutto il resto è noia...e in certi casi anche "monnezza"...vvb. Insomma, una dichiarazione che toglie qualsiasi dubbio, con la solita schiettezza che la contraddistingue e che per questo la rende unica agli occhi dei fans.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017