Excite

Belen e Stefano traslocano a Roma nell'ex casa di Di Vaio

  • Facebook Official

Poteva Belen vivere gli sgoccioli della sua gravidanza lontano dal suo Stefano De Martino? Il ballerino, sempre più impegnato con la trasmissione di Maria De Filippi, Amici ed il serale che presto avrà inizio, non poteva sicuramente continuare a fare la spola tra Roma e Milano.

Belen e Stefano, i balletti ad Amici: foto

Belen e Stefano love story, le foto

Per questo i due si trasferiranno a breve nella Capitale, nell'ex appartamento del calciatore Marco Di Vaio che li ospiterà fino a quando il piccolo Santiago non nascerà. L'appartamento preso in affitto è piccolo ma lussuoso e terrà la showgirl al riparo dal gossip e dai pettegolezzi almeno negli ultimi giorni prima della nascita del piccolo.

Stefano si spoglia al posto di Belen, foto

Intanto, i più maligni parlano già dell'incontro tra Stefano ed Emma Marrone, anche in questa edizione nel programma di Maria ma nel ruolo di insegnante professionista. Sicuramente non mancheranno le occasioni per incontrarsi ed i più curiosi fremono per scoprire se le reazioni saranno positive o negative. La Rodriguez in realtà non sembra doversi preoccupare, De Martino ha dimostrato in più di un'occasione di essere super innamorato di lei e desiderare profondamente questo bambino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017