Excite

Belen e Stefano si separano: l'annuncio ufficiale dell'avvocato

  • Mediaset

di Simone Rausi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Anzi, si stanno proprio separando. La notizia, che si rincorre da mesi e sembra già stantia, è in realtà fresca d’agenzia. Questa volta, infatti, c’è la dichiarazione ufficiale – con tanto di comunicato in cui parla anche il legale di lei– inviata all’Ansa.

Separazione con Stefano? Belen risponde su Instagram

L’avvocato Andrea Micciché, infatti, dichiara che “naturalmente resteranno immutati la stima e l'affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio”. Tutte parole che sembrano far parte di un copione quando si parla di separazioni tra star, un film già visto. D’altronde che ci fosse aria di crisi da un pezzo era cosa nota. Il settimanale “Chi” riportava la notizia di un Di Martino costretto a dormire in albergo già nove mesi fa. Tra smentite e pettegolezzi vari, la coppia si è poi ripresentata felice ai giornali e in tv. L’ultima apparizione comune dei due risale a meno di un mese fa, in occasione della finalissima di “Tu si que vales”.

La tv, tra l’altro, resta un tasto dolente della situazione perché i due, oltre a dividere mobili e ricordi, dovranno spartirsi anche il palco di “Piccoli Giganti”, il talent show prodotto dalla De Filippi che Canale 5 manderà in onda nei primissimi mesi del 2016. La separazione tra i due rappresenta certamente un’ottima spinta promozionale per la nuova produzione di Fascino ma non sarà certo facile respirare tensione e veleni dietro le quinte (situazione, questa, a cui i due non sono nuovi, vedi l’edizione incriminata di Amici di Maria De Filippi con un Emma Marrone fuori di sé).

L’amore tra i due, lo ricordiamo, giunge quindi al capolinea dopo appena due anni di matrimonio. Belen e Stefano si sono sposati il 20 settembre del 2013. Un matrimonio seguitissimo a cui ha fatto seguito una gravidanza paparazzatissima e una storia più che spiata. Il finale non poteva certo far eccezione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017