Excite

Belen e Stefano, Santiago riceve il primo regalo

Non è ancora nato ma è già una star. E con due genitori che tengono in mano le redini del gossip da diversi mesi, non poteva andare diversamente. Belen Rodriguez prosegue con serenità la sua gravidanza. Il pancino cresce e la showgirl lo mette bene in vista durante le puntate di Colorado, grazie ad abiti fascianti. Belen e Stefano De Martino non vedono loro di abbracciare il loro Santiago. E dimostrano la loro gioia sulle rispettive pagine Facebook.

Belen Rodriguez, foto

Il ballerino di Amici ha pubblicato un'immagine mentre posa con un cappellino a forma di orsacchiotto in mano e ha corredato la foto con la scritta "Santiago Gift". Belen, invece, si è lasciata fotografare con il simpatico copricapo in testa augurando buona notte alle migliaia di fan che seguono il suo account sul social network. E il riposo della showgirl argentina sarà stato sicuramente ottimo: nelle braccia di morfeo pensando alla sua piccola creatura.

Belen e Stefano in cucina, foto

Il bebè di Belen e Stefano, dunque, tiene banco sui giornale e nelle trasmissioni tv. Solo qualche giorno fa, ospite a Quelli che il calcio, la 28enne ha parlato - anche se con ironia - del futuro lavorativo del figlio alla conduttrice Victoria Cabello. "Spero che il mio bambino non lavori in televisione. Mi auguro che faccia altro". Insomma, sembra sia lecito per i futuri genitori sperare che il pargolo segua una strada diversa: dopo l'esposizione mediatica della coppia è comprensibile che desiderino maggiore tranquillità per Santiago.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017