Excite

Belen e Stefano paparazzati alle Maldive su 'Chi', l'ironia di Fiorello: "Mica sapevano del fotografo..."

  • Twitter @Fiorello

Rosario Fiorello interviene con sapida ironia sulle vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino alle Maldive. Il popolare conduttore ha twittato un sarcastico "E comunque non sapevano che c'era il fotografo", pubblicando la copertina del settimanale 'Chi' con i due, mano nella mano, che si scambiando un bacio appassionato.

In effetti Belen e Stefano sembrano proprio in posa davanti all'obiettivo del paparazzo, che in molti sospettano sia ufficialmente al seguito della coppia considerata da più parti in crisi.

La foto con la showgirl ed il ballerino che si baciano, mano nella mano, il titolo "Belen e Stefano alle Maldive dimenticano la crisi", la dichiarazione di lei: "Le chiacchiere? Non le ascolto più. Mi sento in Paradiso. Stefano è l’unico che sa tenermi testa. Da sempre".

Belen Rodriguez "si sente con un'altra persona"

Tutto sembra stato creato ad arte per fugare ogni dubbio rispetto alla tenuta del matrimonio, compreso quello del direttore di 'Chi', Alfonso Signorini, il quale a proposito della copertina del settimanale che parlò apertamente di rottura tra la Rodriguez e De Martino, ha dichiarato a Selvaggia Lucarelli

"Con quel servizio ho fatto infuriare Belen. Mi ha chiamato arrabbiata, dicendomi che non erano in crisi, ma che avevano voglia di mancarsi, perché tra figlio e matrimonio non sono mai stati fidanzati. Ma mi chiedo: uno per farsi mancare ti pare che se ne vada al Bulgari?".

E chi ha pagato il pernottamento in uno degli hotel più lusssuosi di Milano a Stefano? Signorini non ha dubbi: "Ovviamente Belen. D'altronde la madre di lei è parecchio infastidita per i vari benefit concessi a De Martino...".

In ogni caso, i rumors sulla crisi della coppia, nonostante vacanza, copertina, posa da innamorati, non sono stati messi a tacere. Ieri Dagospia ha sostenuto che lei sente al telefono un'altra persona con cui si sfoga. Alla prossima puntata

.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017