Excite

Belen e Stefano, nozze dopo la nascita del bimbo, lo dice la sorella

Continua, con un colpo di scena dopo l'altro, la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo la notizia della sua gravidanza, anticipata dal comico di Colorado, Enrico Pucci, e poi confermata su Chi dalla diretta interessata, il fratello della showgirl aveva rivelato anche il sesso del nascituro. Una mossa azzardata, uno scivolone. Ma sul suo account Facebook era comparso un inequivocabile messaggio: "Santiaguito, te espero fenomeno". Ebbene, ora, a rivelare l'ennesimo scoop, è stato un altro membro della famiglia Rodriguez.

Belen Rodriguez, grande amore per Stefano, video

Nel frattempo, Cecilia Rodriguez ha annunciato a Mattino 5 le prossime nozze della sorella e Stefano: "Si sposeranno ma penso dopo la nascita del bimbo perche' vuole essere in forma", ha detto. La decisione non è legata, a detta della sorella, al lieto evento: "Nei progetti avrebbe voluto sposarsi prima di rimanere incinta. Di certo adesso non attenderanno più molto. Sono responsabili e hanno riflettuto tanto prima di mettere al mondo questo figlio. Non l'hanno fatto per gioco". Eppure stanno insieme solo dalla scorsa primavera. Stefano, dal canto suo, ha fatto anche un mea culpa, ammettendo che non avrebbe dovuto far soffrire Emma.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Nel frattempo Belen è serena e si gode questo momento di serenità. Anche se ha fatto stare tutti con il fiato sospeso dopo aver dato forfait, la scorsa domenica, a Quelli che il calcio. La showgirl non ha partecipato alla trasmissione per colpa delle classiche nausee mattutine da dolce attesa e il medico le aveva prescritto tre giorni di riposo forzato. Distaccato e freddo Fabrizio Corona che, a proposito della gravidanza della sua ex, ha commentato: "Ha realizzato il sogno della sua vita, non sono amareggiato, è una storia vecchia, sono felice per lei". A Radio2 Rai, rispondendo a Piero Chiambretti, ha aaggiunto: "Non credo, però che la sua immagine sia migliorata da quando non stiamo più insieme. Anzi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017