Excite

Belen e Stefano, nozze a Comignago e pubblicazioni di matrimonio pronte

  • Facebook Official

Tutto pronto per il matrimonio dell'anno: il 20 settembre prossimo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino diventeranno marito e moglie. Non più solo indiscrezioni, ora è una certezza testimoniata anche dalle pubblicazioni di nozze effettuate dalla coppia. Un atto necessario per legge, con lo scopo di portare a conoscenza di tutti dell'intenzione dei futuri sposi di unirsi per sempre. L'argentina ha postato il documento su ogni social network.

Belen Rodriguez per Max, foto

Belen in vacanza in bikini, foto

Della festa in stile hippy-chic con 200 invitati - tra cui Maria De Filippi e Jerry Scotti - e musica reggae fino a tarda notte, ormai ne parlano tutti. Nel frattempo, però, ulteriori dettagli sono filtrati per la gioia dei tanti fan che seguono la coppia su Facebook e Instagram. La funzione verrà celebrata a Comignago, in provincia di Novara. La località del Novarese è stata dunque preferita a Rovolon, in provincia di Padova, dove i due erano stati avvistati per un sopralluogo. "Le nozze si celebreranno nell'abbazia di Santo Spirito", ha confermato il sindaco di Comignago Piero David, "in una piccola cappella privata che risale al 1200, all'interno di una residenza d'epoca, Villa Giannone, circondata da un grande parco".

La funzione sarà classica, cristiana, e verrà officiata da Don Roberto, la guida spirituale della coppia. 
"Sicuramente il nostro paese sarà sotto i riflettori", ha dichiarato il sindaco, che si è detto disponibile ad accontentare tutte le richieste della 28enne argentina, ma non ha potuto acconsentire a spostare oltre la mezzanotte i fuochi artificiali. La cerimonia avrà luogo nel pomeriggio. E la festa proseguirà all'interno della residenza, tra il prato e l'antico salone. Tutto organizzato nei minimi dettagli da Giorgia Matteucci, amica intima di Belen e wedding planner. Quanto ai testimoni, invece, pare che la scelta sia definitiva: accanto a Belen ci sarà Patrizia Griffini, ex petineuse del Grande Fratello 5; Stefano, invece, ha preferito Giuseppe, amico e stylist, che a suo tempe fece incontrare la coppia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017