Excite

Belen e Stefano, matrimonio vicino: tutti i dettagli

  • Facebook Official

Cresce la tensione per il matrimonio più atteso dell'anno, quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si celebrerà il prossimo 20 settembre. A poco a poco filtrano i dettagli più succulenti rivelati da Giorgia Matteuzzi, amica e wedding planner dell'argentina, che si sta dedicando anima e corpo per accontentare le richieste della coppia. Si sa che la cerimonia avrà luogo nell’Abbazia di Santo Spirito a Comignago, sul Lago Maggiore, nel tardo pomeriggio.

Belen Rodriguez in micro-bikini, foto

Belen Rodriguez, foto-story della gravidanza

Stile country-chic, molto selvaggio, per il party. L'organizzatrice ha assicurato che "non ci sarà nulla di kitsch o pacchiano, ma sarà una cerimonia all’insegna della semplicità". Ma quello che tutte le fashion addicted si chiedono è: Come sarà l'abito di Belen? Strettissimo riserbo sull'argomento. "Io mi sono occupata di tutto tranne che dei vestiti. Il look di Belen è curato dal suo stylist Giuseppe Di Cecca. So che l'abito è stupendo, perfetto. Devo dire che sembra proprio cucito addosso a lei. Sarà nello stile di Belen. Nessuno l’ha mai vista vestirsi in maniera appariscente o piena di pailletes. Non è il suo genere", ha raccontato Giorgia. Che ha cercato di scherzare sull'argomento: "Rosso a pois gialli. Anzi no, nero e giallo, come l’ape Maya, in perfetto stile country, no? Scherzo ovviamente. Dev’essere una sorpresa, soprattutto per lo sposo. Belen è estroversa, ma tiene molto alle tradizioni e alla scaramanzia. Di certo indosserà qualcosa di blu, qualcosa di prestato e qualcosa di regalato".

Belen Rodriguez, foto su Facebook

Quanto poi al menù, la wedding planner ha chiarito che ci saranno "piatti argentini e napoletani, del buffet dei dolci e della torta nuziale". Una grande festa che durerà tutta la notte: "Belen e Stefano hanno due caratteri calienti e amano festeggiare fino a tardi. Non a caso la cerimonia inizierà nel tardo pomeriggio e il dopocena è stato intitolato fiesta. Sarà un momento di divertimento per tutti. I fuochi d’artificio li ha voluti Stefano. In Argentina non sono in voga come da noi per i matrimoni. Ci sarà poi tanta musica. Sono già stati scelti tutti i musicisti per la chiesa, la cena e la fiesta, ma i nomi sono tutti top secret, almeno per il momento".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017