Excite

Belen e Stefano, la mamma di De Martino: "Emma è nel cuore"

  • infophoto

Quando una storia d'amore finisce, si sa, spesso a soffrirci sono anche le famiglie dei due ex fidanzati, perchè quando il fidanzamento è stato ufficializzato, è difficile comprendere fino in fondo la rottura, anzi ci si aspetta che duri per sempre. Ed è così anche per la mamma di Stefano De Martino, che dopo tutto il gossip dei giornali, dove suo figlio è diventanto protagonista (involontario?) di tanto clamore mediatico, ha ritenuto opportuno dire la sua a riguardo, di fronte a chi glielo ha chiesto.

Belen nuove foto su Facebook, anche con Stefano

Poche parole ma significative, soprattutto nei confronti di Emma: "Credo sia presto per parlare d’amore, sono entrambi molto giovani, ma c’è sicuramente un sentimento. Escludo si tratti di una trovata pubblicitaria… mio figlio non si sarebbe mai prestato ad una cosa del genere. Emma mi è rimasta nel cuore e ci rimarrà sempre ma a noi mamme, forse, piace quello che non piace ai nostri figli. E’ comunque giusto che loro facciano le loro scelte, che cadano e sbaglino, ma con la loro testa“.

Belen, curve mozzafiato per Jadea Lingerie P/E 2012

La Rodriguez invece, in un'altra intervista ha commentato la reazione di Emma, durante le serate di Amici: "'Bella senz’anima' Immagino fosse dedicata a Stefano, ma cosa posso dire al riguardo? In certe situazioni ognuno reagisce a suo modo e comunque queste sono le ultime dichiarazioni che faccio sulla mia storia d’amore, perché di quella vecchia ne ho parlato talmente tanto da aver imparato bene la lezione. È giusto tracciare una linea di demarcazione tra vita pubblica e privata". Le ultime parole famose? Intanto non c'è ancora giorno che per un motivo o per l'altro non si parli di loro...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017