Excite

Belen e Stefano intervista doppia: la Rodriguez manda a quel paese la d'Urso

  • Mediaset

di Margherita Gamba

Liberatoria, sincera e senza peli sulla lingua. E' stata proprio così l'intervista doppia (del programma Le iene) che ha visto protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Non sono mancati, naturalmente, riferimenti al matrimonio della coppia, celebrato lo scorso 20 settembre. E proprio in riferimento a questo argomento, sono iniziate le polemiche. Anzi, le precisazioni.

Belen Rodriguez su Facebook, foto

Belen Rodriguez a Miami, foto

Tempo fa, Barbara d'Urso, commentando le nozze, aveva fatto intendere che, secondo indiscrezioni, gli sposi non avessereo offerto il pranzo nuziale ai musicisti e agli addetti ai lavori. Cosa che si è effettivamente verificata (c'è anche da dire che solo i bodyguards erano 70). Ma l'argentina ha chiosato: "Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara D’Urso. Anche perché lei ha dato da magiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze… ma vaffanculo, va". L'attacco alla padrona di casa di Domenica Live è proseguito in modo ironico, con Belen che ha raccontato il metodo per far addormentare il piccolo Santiago quando fa i capricci. "Sai cosa faccio quando mio figlio piange forte di notte? Invece di dire 'guarda Santiago che se ti comporti male chiamo l’uomo nero, io dico se ti comporti male chiamo la zia d’Urso'. E lui si zittisce subito".

Le Iene Show, terza puntata: news

Messe da parte le freccciate, l'intervista si è sposata sui progetti futuri. Stefano ha dichiarato l'intenzione di voler cambiare attività tra qualche anno: "Vorrei aprire un ristorante. Quando non fai parte del mondo dello spettacolo, fai di tutto per entrarci. Quando ci sei, fai di tutto per uscire". Insomma, forse in queste parole si nasconde il desiderio dei due giovani di godersi un po' di privacy, finalmente lontano dai riflettori. E se proprio dovessere essere ancora star del piccolo schermo, tra 10 anni Belen vorrebbe "mettere le luci della d'Urso".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017