Excite

Belen e Stefano incidente: le foto choc - Pauselli: "Barbie e Ken"

  • Chi

C'è chi ha scomodato addirittura il nonno di Emma Marrone, per continuare a dare in pasto il gossip del momento, un momento che dura già due settimane, e cioè la coppia più discussa della tv e cioè quella formata tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E chi, come la ex amante del ballerino Giulia Pauselli, continua a rilasciare dichiarazioni ai giornali, che quasi quasi anche lei ci stia guadagnando un pò di pubblicità? La ballerina ha detto del suo ex: "Lui e Belen si sono trovati: Barbie e Ken. Per lo meno ha dei limiti tecnici perché non ha mai studiato. Siccome ha un fisico stupendo, però, le basta sculettare un po’ perché a Rudy Zerbi venga la bava alla bocca. Ma chiamarla professionista è un insulto per gente come me che dedica la sua vita alla danza". L'unica a rimetterci in tutta questa storia sembra essere stata la brava Emma Marrone, lei che ha cantanto a squarciagola Bella senz'anima ed è apparsa con gli occhi piccoli e rossi, segno di chi ha pianto molto, negli autoscatti pubblicati sul suo profilo Twitter.

Belen e Stefano incerottati nel presepe napoletano

Belen e Stefano balletti hot, le foto

E poi lui, Fabrizio Corona, mai una dichiarazione nè di odio nè di amore, verso colei che è stata la sua compagna per due anni, Belen appunto, con cui ha condiviso, gioie, dolori e processi. Un silenzio che ha fatto sospettare molti tanto che alla fine si è gridato al complotto, alla messa in scena, troppe strane coincidenze: il sito dell'amico di Corona che pubblica scatti in esclusiva della coppia, come le foto dell'incidente appunto, o del primo bacio, ma anche indiscrezioni, come la vacanza alle Maldive che i due dovrebbero fare a breve; e poi, gli abiti portati da De Martino che sono gli stessi di Corona, lo stesso marchio con il teschio.

Ripercorri tutta la love story Belen-Stefano

Ora si fa incerta anche la partecipazione per i due alla prossima puntata del serale di Amici, dopo aver fatto una breve apparizione nella precedente, pare che i due non è sicuro che siano pronti per tornare a ballare. Intanto, Belen è apparsa già in splendida forma pochi giorni dopo l'incidente ospite a Scherzi a parte, senza più fasciature alla gamba, ma su tacchi altissimi. Il mistero s'infittisce, staremo a vedere cosa succederà....

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017