Excite

Belen e Stefano incerottati ad Amici, lei: "Mi piace tutto di lui, spero sia per sempre"

  • video.mediaset

Sono settimane che ormai il gossip Belen-Stefano De Martino, la coppia fedifraga, non si ferma ed impazza sui giornali, ai tg e su tutti i siti di gossip, non ce n'è uno che non parli di loro. Ed è chiaro, anche perchè ogni giorno ce n'è una nuova, che manco a farlo apposta, neanche gli sceneggiatori di Beautiful riuscirebbero a tessere una trama tanto intrigante. Ci manca solo che la sorella di Belen, Cecilia si fidanzi con Corona e non saremmo tanto lontani dallo stile soap opera incestuoso alla Ridge e Brooke. Intanto, ormai tutti sanno che Belen e Stefano sono stati vittime di un incidente lo scorso sabato con la moto, mentre rientravano in albergo dopo le prove negli studi Elios di Cinecittà.

Stefano e Belen ad Amici dopo l'incidente, le foto

Belen e Stefano, le immagini più belle dei loro balletti hot

La coppia si è schiantata contro un furgone, di chi sia la colpa non si sa, pare che il ballerino abbia ammesso di essersi distratto. I due sono corsi al pronto soccorso per medicarsi, Stefano con un leggero trauma cranico e diversi punti di sutura, oltre ad una frattura al naso; l'argentina, un pò meglio, con distorsione ed altri punti anche per lei. All'ospedale, una ressa di fotografi e curiosi, ha infastidito il resto dei malati, andati lì non pensando sicuramente di trovare una scena del genere. L'indomani, era ovviamente impossibile per i due esibirsi in coreografie, ma il Tg5, che si è premurato di sincerarsi della loro presenza al talent, annuncia notizie positive (per i curiosi): i due ci saranno! Intanto, al serale, Emma incendia lo studio con la sua 'Bella senza anima', cantata 'co tuttu lu core' e dedicata alla coppia di neopiccioncini, come a voler chiudere una volta per tutte e ad assicurarsi che il suo 'pensiero' su di loro arrivi forte e chiaro.

Catrinel Marlon, la nuova fiamma di Corona? Le foto

Come copiare lo stile di Belen Rodriguez

Di Stefano e Belen per tutta la puntata neanche l'ombra, fino a quando Maria asserisce: "A quest'ora ci doveva essere il balletto di Belen, ma come sapete Belen e Stefano hanno avuto un incidente", intanto la platea inizia a scaldarsi e partono i fischi. La De Filippi, che dal canto suo non sa più che pesci pigliare, esorta il pubblico ad essere comprensivo ed invita ad andare in piazza a fischiare per cose ben più gravi che per il gossip. Intanto, sale sul palco De Martino, da solo, incerottato che fa quasi tenerezza, bello anche con i punti di sutura e con il suo accento napoletaneggiante dice: "Noi stiamo bene, per fortuna siamo quì a raccontarlo", poche parole stringate, nel silenzio tombale e l'imbarazzo assoluto.

Le foto di Emma e Stefano insieme, la love story

Dopo la pubblicità accanto a Stefano, che intanto si era seduto al posto di Maria, appare anche Belen: aria dimessa, sorpresa a masticare qualcosa, capelli legati che prontamente scioglie all'accendersi della telecamera. Non parla, si limita a stare lì accanto al suo "Step"; dopo l'esibizione dei cantanti la De Filippi invita i due a lasciare il palco, anche perchè tra poco si esibiranno i Big e non sia mai che Emma se li trovi lì, a due passi da lei. Belen esce a testa bassa, tra i fischi e pochissimi applausi della gente.

Ad attenderli dietro le quinte le telecamere del Tg5 a cui i due si lasciano andare, per la prima volta insieme, l'uno accanto all'altra e non fingendo di non conoscersi; la giornalista chiede a Belen: "Che cosa ti ha conquistato di Stefano" e lei "Tutto!" (faccia attonita di Stefano), e dopo "Adesso vi rimarranno diverse cicatrici?" e la soubrette "Speriamo siano per sempre!". Insomma pare che l'argentina abbia proprio perso la testa per il giovane De Martino, lui non ha proferito parola per il momento, staremo a vedere cosa succederà, l'unica cosa che spera è di tornare a ballare la prossima settimana.

Sulla nostra fanpage tutte le ultime novità su Belen e Stefano, ricorda di cliccare "Mi piace" per seguirci:

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017