Excite

Belen e Stefano in fuga e la Rodriguez prima dei ritocchi

  • twitter

Continuano le indiscrezioni sulla coppia Belen Rodriguez - Stefano De Martino, ancora non confermata la loro partecipazione alla puntata di sabato di Amici il serale, sebbene i due sembrino ormai tornati in forma, un vero e proprio miracolo visto che dopo neanche 48 ore, la Rodriguez era a Scherzi a parte senza più bende, senza zoppicare e con tacco 12.

Belen le nuove foto su Facebook con Stefano

Belen e Stefano nel presepe napoletano, le foto

Belen e Stefano balletti hot, le foto

Mantiene il timone, infatti, la teoria del complotto, secondo la quale, tutta la storia sia un'enorme montatura; a quanto dicono i ben'informati, a conferma di ciò, ora il copione prevederebbe che i due piccioncini, lascino l'Italia per le Maldive o per l'Argentina, e vuoi vedere che non li seguirà un paparazzo fedele per immortalare la loro vacanza? Noi ci metteremmo quasi la mano sul fuoco, del resto dopo i servizi bollenti alle Maldive con Corona, come non continuare questo filone da fotoromanzo con il bollino rosso, anche con l'aitante ballerino di Torre Annunziata? Intanto, su Twitter la blogger Selvaggia Lucarelli, pubblica una foto che ritrae Belen giovanissima, ma soprattutto quasi irriconoscibile, mentre posa per uno scatto amatoriale con Nina Senicar, Claudia Galanti ed altre amiche. Quando Belen non era ancora Belen com'era? Sicuramente più in carne, ma effettivamente anche i lineamenti hanno qualcosa di diverso...

Belen e Corona, sesso alle Maldive, le foto

Intanto, la faccenda sul video hard di Belen Rodriguez, diffuso secondo l'argentina anche se lei minorenne e con ricatto, si è conclusa con un nulla di fatto, coloro che si sono occupati del caso non sono riusciti effettivamente a risalire all'età di Belen all'epoca del filmino. Inoltre, non è stato possibile capire chi per primo abbia diffuso in rete il filmino hard, rendendolo così disponibile per tutti coloro che sono riusciti a scaricarlo e a farne una copia, per poi venderlo. L'ex fidanzato della Rodriguez, inoltre, non avrebbe ricattato la soubrette con il video, ma proposto di venderlo dopo una richiesta di Corona che si diceva pronto a comprarlo... Alla prossima puntata della Beleneide!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017