Excite

Belen e Stefano: foto nuove hot, l'anteprima su Facebook

  • facebook official

E meno male che Belen questa volta voleva tenere la sua love story lontano dalle telecamere, ci viene da dire guardando il nuovo succulento scatto che la soubrette argentina ha pubblicato su Facebook e che ritrae, in posa molto studiata, i due piccioncini con tanto di tatuaggio nuovo di zecca speculare in vista.

Le nuove sexy foto su Facebook di Belen Rodriguez

Continua la soap opera del contestato amore tra la soubrette ed il ballerino che somiglia a Patrick Swayze, o almeno così dicono, (con tutto il rispetto per Patrick), ed ogni giorno si aggiungono dettagli e tasselli della loro vita privata che poi tanto privata ormai non è. Belen e Stefano al mare, in città, dal dentista, a fare shopping, a farsi tatuare, a farsi rifare il naso, a comprare casa e via discorrendo, che quasi sembra ancora tutto una mossa di marketing, perchè alla fine, come diceva Oscar Wilde: "Nel bene o nel male, purchè se ne parli" e molte celebrities hanno fatto propria questa massima, utilizzandola spesso anche un pò come scusa per propinarci le loro mosse pubblicitarie.

Lo scatto che ha pubblicato Belen, come sempre ultimamente, è stato accolto da commenti negativi, ma anche qualcuno positivo, quindi la showgirl ha ancora qualche possibilità di riconquistare il cuore dei suoi fans. Non si capisce a cosa si riferisca lo scatto, essendo posato sembrerebbe appartenere a qualche campagna pubblicitaria o un video girato assieme, staremo a vedere nelle prossime puntate.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017