Excite

Belen e Stefano: fischi ad Amici ed Emma "meglio stare zitti"

  • facebook official

"Belen o non Belen, questo è il problema!", il dubbio amletico, ci sarà o non ci sarà sul palco di Amici è stato fugato dal Tg5 che, nel primo pomeriggio di sabato, ha confermato la presenza della soubrette sul palco. Rendiamoci conto che se anche un telegiornale ritiene prioritario dire che Belen ci sarà, qualche sporco meccanismo deve esserci che vuole che questa telenovelas continui. Intanto, più o meno a metà della settima puntata del serale, Belen fa la sua apparizione sul palco di Amici, vestita da teeneger con mini abito monospalla fucsia fluo e tacchi alti giallo neon, sgambettando sale sul palco accolta dai fischi del pubblico. La De Filippi come sempre cerca di sedare i malumori, ma c'è poco da fare, il pubblico in studio non riesce proprio a trattenersi, intanto dietro a Maria e a Belen, sono schierati i ballerini professionisti, pronti ad esibirsi, e tra loro Stefano De Martino.

Belen le foto dei backstage di Amici su Facebook con Stefano

Belen inizia a parlare e dice: "Mi sono semplicemente innamorata"..."Non è stato facile essere sempre accolta da fischi, ve lo assicuro". E ancora: "Io sono tranquilla perché semplicemente mi sono innamorata, l'amore non si ferma, le storie iniziano e finiscono". Poi un chiarimento con la sua storia con Corona: "Non ho mai tradito, penso che la cosa più importante sia la correttezza". Mentre la ballerina parlava, ogni parola non faceva che aggravare la sua già precaria posizione, e sul primo piano della showgirl veniva ripreso in secondo piano, Stefano che sorrideva per le parole d'amore della sua neofidanzata, ma allo stesso tempo pareva amareggiato dai fischi. Maria annuncia che Belen sarà all'Arena di Verona e ballerà e che ora si sta 'curando' con la fisioterapia, anche se sarebbe stato meglio non entrare in studio con quei tacchi 12 per rendere il tutto più credibile, no?

Stefano e Belen, così scoppiò la passione, le foto

Paolo Bonolis, ospite della giuria esterna non risparmia una frecciatina a Belen e apostrofa: "So tutto di lei guardando Studio Aperto, ma adesso come funziona, ne sceglie uno tra loro quattro?". La Rodriguez risponde prontamente: "Lei non ha mai cambiato fidanzata?" e Bonolis: "Certo" Ho fatto cinque figli!". Una parola per Belen ce l'ha anche Emma, che appena ha la possibilità di parlare dice: "E’ un po’ una frase fatta. Ma forse è meglio stare zitti e rischiare di sembrare stupidi piuttosto che parlare per togliersi i dubbi. Da questa mia vita e da questo lavoro che ho iniziato grazie a te Maria, ho imparato che la dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti". Insomma è ancora guerra aperta tra la cantante salentina e la soubrette argentina...vedremo come andrà all'Arena di Verona, dove lo spazio limitato, dietro le quinte, li costringerà a stare a stretto contatto.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017