Excite

Belen e Stefano fanno a gara di nudo, Verissimo pubblica la partecipazione

  • Facebook

Belen Rodriguez e il fidanzato Stefanio De Martino condividono un incredibile superpotere: sanno fotografarsi mentre dormono. Infatti, la scorsa settimana Belen aveva pubblicato sul suo profilo Facebook una sua immagine in bianco e nero (accompagnata dalla scritta "Notte a tutti quanti! Un forte abbraccio!") in cui dormiva. Un sonno assai vigile se si consta che Belen aveva il braccio che usciva dall'inquadratura, evidentemente a reggere un cellulare per l'autoscatto. Sonnambulismo? Belen in quella casa vacanze gremita di gente non ce l'ha qualcuno che le faccia il favore di fotografarla?

Stefano De Martino si spoglia al posto di Belen: balla nudo, foto

Ora tocca al fido Stefano De Martino, che, come è noto, emula o accontenta Belen in tutto ciò che fa, compreso sposarsi il giorno (venerdì!) del di lei compleanno. Quindi Stefano pubblica una foto di se stesso che dorme, braccio fuori inquadratura a reggere il telefono (tutti sonnambuli, in famiglia!) e taglio sufficiente a far vedere che è completamente nudo. Brivido scorre lungo le schiene. Donne inquiete ed eccitate. Boom di mi piace. La foto, pur essendo di nudo, magari sfoca l’immagine nelle parti più intime. "Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi", ha scritto Stefano. Quindi, il fan si addormenta con Belen e si risveglia con De Martino.

Stefano De Martino come Gesù sul suo sito web, è polemica

Non è la prima volta che il ballerino si spoglia di fronte ad una macchina fotografica. Pochi mesi fa Belen lo aveva immortalato in riva al mare senza neanche un vestito addosso (con manine a coprire). Mentre i due diretti interessati sembrano fare a gara di nudità sul web (Belen ha pubblicato una sua foto di schiena senza bikini) esordisce l’account Instagram di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, che inaugura pubblicando l'invito (tanto sobrio che par fatto in copisteria) dell'invito al matrimonio del 20 settembre.

Belen Rodriguez dopo il parto sesso tutti i giorni: "Fa bene alla pelle"

Si legge: "Stefano De Martino e Belen Rodriguez annunciano il loro matrimonio venerdì 20 settembre 2013 ore 18.00. Abbazia di Santo Spirito". E: "Stefano e Belen dopo la cerimonia saranno felici di continuare a festeggiare presso l’Abbazia di Santo Spirito". Belen, invece, ha pubblicato prima su Instagram e poi su Facebook la foto intitolata "The wedding place": il parco di Villa Giannone a Comignano. E per fortuna che la weeddding planner Giorgia Matteucci diceva che il matrimonio sarebbe stato segretissimo per evitare orde di curiosi. Il sindaco Piero David ha organizzato una riunione in Prefettura per far fronte all'invasione dei fans."Non sarà il nostro parroco ad officiare le nozze, ma un sacerdote scelto dalla coppia. Don Benigno Sulis è stato contattato perché dovrà portare i registri, visto che si tratta di un matrimonio religioso", ha raccontato il primo cittadino.

Belen Rodriguez incinta, le ultime immagini su Facebook: foto

Ci saranno i fuochi d’artificio, il menù prevede piatti argentini e napoletani, coro gospel, brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino, musica fino all'alba e la festa sarà hippy, ma chic, comunque selvaggia. Quel che interessa ora è l'abito della sposa.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017