Excite

Belen e Stefano, Emma:"Solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati"

  • facebook official

Nonostante sia calato ufficialmente il sipario sul serale di Amici, il gossip che ha acceso gli animi durante la programmazione, il chiacchierato e criticato flirt tra Belen e Stefano De Martino, ancora tiene banco nel gossip. E sebbene, Emma Marrone, sia stata tirata in mezzo, suo malgrado, nella cerchia mediatica dell'ultimo scoop, ammette di aver esagerato e racconta a Chi i motivi di questa sua reazione.

Emma, tutti i look di Amici il serale, le foto

Emma e Stefano fotostory

"Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l'arte con il niente. Ho sempre lavorato per il bene degli altri e cerco sempre di fare del bene"..."La mia reazione sul palco è stata un po' sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare. Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma: io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me. La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori".

Belen e Stefano balletti hot ad Amici

Come sempre Emma non ha peli sulla lingua e non usa mezzi termini, quello che si legge tra le sue parole è che, evidentemente, quando è successo tutto, lei era ancora innamorata di Stefano e vederlo lì tra le braccia di un'altra non è stato facile da digerire. Ora però è arrivato il momento di voltare pagina, iniziando con una bella vacanza a Londra, da cui posta qualche foto in questi giorni dalla sua pagina Facebook ufficiale e presto organizzando il concertone all'Arena di Verona con la sua collega-amica, Alessandra Amoroso.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017